Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2004, 16:35   #1
Lorenz.O.S.
Member
 
L'Avatar di Lorenz.O.S.
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 188
Nokia 3660

Ciao a tutti ragazzi, nessuno di voi ha avuto occasione o possiede gia' il 3660? Vorrei avere qualche informazione in merito
perche' sarebbe mia intenzione comperarlo...mi aiutereste?


Grazie a tutti x l'eventuale aiuto, Lorenz
Lorenz.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 16:39   #2
Lorenz.O.S.
Member
 
L'Avatar di Lorenz.O.S.
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 188
Nokia 3660

Scusate, ma sopra non avevo ben specificato quali informazioni volessi Parlavo di prezzo, qualita' del sonoro dell'auricolare, qualita' del segnale in ricezione, etc...tutte cosette tecniche insomma...

Arigrazie
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Lorenz.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 20:30   #3
limpbiz
Senior Member
 
L'Avatar di limpbiz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 250
sono interessato anche io!
limpbiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 00:05   #4
Lorenz.O.S.
Member
 
L'Avatar di Lorenz.O.S.
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 188
Dai ragazzi, avanti! Fate sapere qualcosa su, da bravi
Lorenz.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 10:58   #5
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Re: Nokia 3660

Quote:
Originariamente inviato da Lorenz.O.S.
Scusate, ma sopra non avevo ben specificato quali informazioni volessi Parlavo di prezzo, qualita' del sonoro dell'auricolare, qualita' del segnale in ricezione, etc...tutte cosette tecniche insomma...

Arigrazie
Prezzo: l'ho preso usato ma nuovo si trova sui 300€
qualità del telefono: plasticone, come tutti i nokia (colpa delle cover credo)
Qualità del sonoro: buona per l'altoparlantino, medio bassa per il vivavoce.
Ricezione ottima in ogni condizione.
Cos'altro volete sapere?
Ciao!
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 11:03   #6
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1883
Re: Re: Nokia 3660

Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo
Prezzo: l'ho preso usato ma nuovo si trova sui 300€
qualità del telefono: plasticone, come tutti i nokia (colpa delle cover credo)
Qualità del sonoro: buona per l'altoparlantino, medio bassa per il vivavoce.
Ricezione ottima in ogni condizione.
Cos'altro volete sapere?
Ciao!
io ho letto le caratteristiche dal sito della nokia...
cosa intende per streaming audio e video?
riproduce gli mp3 e questo è chiaro, e per streaming video?
riescie a riprodurre anche i video?
che formati? come glielipassi? la memoria di che tipo è?
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 11:17   #7
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Re: Re: Re: Nokia 3660

Quote:
Originariamente inviato da The March
io ho letto le caratteristiche dal sito della nokia...
cosa intende per streaming audio e video?
riproduce gli mp3 e questo è chiaro, e per streaming video?
riescie a riprodurre anche i video?
che formati? come glielipassi? la memoria di che tipo è?
Prima di tutto non è chiaro che riproduca gli mp3... di base non lo fa e bisogna scaricarsi un'applicazione.
Può riprodurre video in formato 3gpp e mp4 (H234 e mpeg4) e anche i file di Real One (.rm e .ra credo)
Glieli puoi caricare via irda o bluetooth, direttamente o tramite la suite, oppure con un lettore di mmc direttamente nella scheda di memoria.
La memoria è appunto MMC (Multimedia Card)
Una da 128MB costa sui 50€ ma dovrebbe supportare anche quelle da 256MB.
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 11:20   #8
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1883
e il telefono quanta memoria ha all'acquisto?
hai anche informazioni sul nokia 3300?
quale dei due sceglieresti a pairtà di prezzo?
a me il 3660 piace solo che sembra troppo grosso e se non legge nemmeno gli mp3.... forse è meglio buttarsi sul 3300
voi cosa ne pensate?
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 11:26   #9
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1883
azz però mi ero dimenticato del fatto che non ha la fotocamera digitale...
che diciamo mi interesserebbe abbastanza in un tel!
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 11:40   #10
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da The March
e il telefono quanta memoria ha all'acquisto?
hai anche informazioni sul nokia 3300?
quale dei due sceglieresti a pairtà di prezzo?
a me il 3660 piace solo che sembra troppo grosso e se non legge nemmeno gli mp3.... forse è meglio buttarsi sul 3300
voi cosa ne pensate?
Guarda che ho detto che li legge gli mp3, solo che al momento dell'aquisto non c'è nessuna applicazione per farlo (ma che ovviamente puoi installare tu).
Il telefono ha 3,5MB sulla memoria interna + 16MB sulla MMC.
Col 3300 il confronto è impari... è come paragonare una console con un pc.
Il 3300 è leggermente più piccolo, ha la radio FM e la MMC da 64 contro 16 ma:
1) non ha il symbian (quindi non puoi caricare centinaia di applicazioni)
2) Non ha ne IRDA ne bluetooth (solo cavo)
3) Non riproduce i video
4) Display TFT 176x208 a 65536 colori contro il CSTN 128x128 a 4096
5) Fotocamera e videocamera digitale

Senza ombra di dubbio il 3660 è un altro mondo, il confronto giusto sarebbe tra ngage e 3300 (e forse vincerebbe ancora l'ngage)
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 11:54   #11
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1883
Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo
Guarda che ho detto che li legge gli mp3, solo che al momento dell'aquisto non c'è nessuna applicazione per farlo (ma che ovviamente puoi installare tu).
Il telefono ha 3,5MB sulla memoria interna + 16MB sulla MMC.
Col 3300 il confronto è impari... è come paragonare una console con un pc.
Il 3300 è leggermente più piccolo, ha la radio FM e la MMC da 64 contro 16 ma:
1) non ha il symbian (quindi non puoi caricare centinaia di applicazioni)
2) Non ha ne IRDA ne bluetooth (solo cavo)
3) Non riproduce i video
4) Display TFT 176x208 a 65536 colori contro il CSTN 128x128 a 4096
5) Fotocamera e videocamera digitale

Senza ombra di dubbio il 3660 è un altro mondo, il confronto giusto sarebbe tra ngage e 3300 (e forse vincerebbe ancora l'ngage)
e del 7600 cosa mi dici?
(continuo a fare domande visto che ho trovato un esperto!)
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 12:01   #12
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da The March
e del 7600 cosa mi dici?
(continuo a fare domande visto che ho trovato un esperto!)
Ma quale esperto... ce l'ho da 5 giorni!
Secondo me il 7600 è una porcata
Non ha ne Symbian nè MMC...forma stranissima...
se non erro non ha neanche il player Mp3.
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 12:09   #13
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1883
"Lettore digitale di musica per file MP3 e AAC "
preso pari pari dal sito della nokia...

ma cosa sono symbian e mmc?
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 12:51   #14
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da The March
"Lettore digitale di musica per file MP3 e AAC "
preso pari pari dal sito della nokia...

ma cosa sono symbian e mmc?
Semplificando, Symbian è il sistema operativo del 3660 e di altri telefonini... cosiddetti 'smartphone'.
Permette di utilizzare applicazioni scritte da terzi sul proprio telefonino, sfruttando il telefono in maniera più completa di quanto già accada con i programmi e giochi java.
Esistono centinaia di programmi per sistemi Symbian... dei tipi più vari.
Avere un telefonino con SO Symbian ti permette di utilizzarle (ad esempio 7650, 3650, 3660, ngage e 6600 hanno Symbian serie 60)
Le MMC sono le multimedia card, le schede di memoria di cui ho parlato prima (vengono utilizzate anche da molte fotocamere digitali)
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 13:07   #15
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1883
si ma avevo sentito che le mmc ci sono di diversi tipi, e quelle utilizzate dai cellulari nokia sono particolarmente care e introvabili (quelle di dimensioni più ampie...)
vero?
o sono semplicemente più care?
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 13:11   #16
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1883
vabbe alla fine della storia il migliore è il 6600?
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 13:45   #17
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da The March
vabbe alla fine della storia il migliore è il 6600?
yes... almeno tra i Nokia, io preferisco l'SX1 Siemens.
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 13:48   #18
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da The March
si ma avevo sentito che le mmc ci sono di diversi tipi, e quelle utilizzate dai cellulari nokia sono particolarmente care e introvabili (quelle di dimensioni più ampie...)
vero?
o sono semplicemente più care?
I don't know...non ho sentito niente.
cmq MMC è uno standard e non ci sono diverse specifiche.
A meno che tu ti riferisca alle Secure Digital che esteriormente sono identiche (solo lievemente più spesse) ed ovviamente non sono compatibili.
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 23:26   #19
Lorenz.O.S.
Member
 
L'Avatar di Lorenz.O.S.
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 188
Ragazzi, invece il 6800 che l'ho visto a circa 300€, come lo vedete? Tra quello e il 3660 differenze enormi?
Lorenz.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 00:54   #20
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da Lorenz.O.S.
Ragazzi, invece il 6800 che l'ho visto a circa 300€, come lo vedete? Tra quello e il 3660 differenze enormi?
A dir poco abissali...
neanche questo è uno smartphone...
allo stesso prezzo il 3660 è 20 volte meglio, sempre che tu non sia un grande ascoltatore di radio
Non ha nemmeno la fotocamera integrata!
La tastiera qwerty è comoda... ma non ha il symbian!
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v