|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 1424
|
(ROMA) TDK Stampante Etichetta CD/DVD LPCW-50
Vendo la stampante in oggetto, USB,in stato di nuovo in versione bulk (il cartone l'ho buttato) compreso dei suoi manuali, cd software, e n.02 cartucce perfetta in tutte le sue funzioni a Euro 60.
http://www.tdk.it/products/it/hardwa...CW-50/LPCW-50/ P.S. Precedenza Roma consegna a mano Per la spedizione aggiungerci le spese e pagamento anticipato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 1613
|
Come mai la vendi?
E' in garanzia?
__________________
Case: Chieftech Black Modded VPU: Leadman 400w Scheda madre: Asus P4C800 Deluxe CPU: Intel Pentium 4 Northwood C1 RAM: 2x512Mb DDR PC3200 V-Data
Scheda video: ATI Radeon 9800 PRO Hard disk: Maxtor DiamondMax 9 SATA 120GB DVD-RW Pioneer 107D Monitor: Samsung SyncMaster 171s |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 1424
|
La vendo perche' ho comprato la stampante Epson R300.Per la garanzia non so' la tdk quanto da' lo scontrino dovrei trovarlo da qualche parte (non sono sicuro pero')
La stampante pero' e' perfetta, mai un problema. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3571
|
interessato,pero potresti farmi vedere un cd stampato da te come viene?,nel senso puoi stampare una cover qualsiasi (basta che nn sia monocromatica) e postare la foto?,il prezzo e' trattabile?
Ultima modifica di Hall999 : 22-01-2004 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 1424
|
Io onestamente la usavo solo per scriverci titoli quindi la ho usata pochissimo.Per quanto riguarda il prezzo saresti gentile da postare il link perche' io nuova l'ho vista a 110 Euro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3571
|
si scusa hai ragione mi ero confuso,cmq nn puoi provare a stamapre una cover e postare la foto del cd?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 1424
|
onestamente non mi sono mai applicato piu' di tanto e non saprei neanche farlo io mi limitavo a stampareci i titoli o nomi e stampa benissimo in serigrafia.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 1424
|
Formati fissi
E' possibile scegliere tra tre tipi di etichette pre-impostate, per CD/DVD musicali, per CD/DVD data, per CD/DVD fotografici. Formato libero È possibile anche selezionare il 'formato libero' e utilizzare i propri disegni o le proprie fotografie per creare un'etichetta originale. Area stampabile: 74 mm x 16 mm ciascuna |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3571
|
scusa ma nn puoi prendere una qualsiasi foto che hai a colori e stamparla su cd?,nn deve rispettare le geometrie basta che mi fai vedere come viene...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Messaggi: 5310
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3571
|
e in che zona puoi stampare?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 1424
|
sopra , sotto, o su tutti e due
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1257
|
interessato per 50€ ss incluse. le cartuccie dove si trovano? quanto costano?
__________________
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 6158
|
a 50€ a mano ci faccio un pensierino.....
__________________
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo" ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Messaggi: 2416
|
in coda a 50€.
Ciao
__________________
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 1424
|
50 spese incluse mi sembra un po' ridicolo, soprattutto che la fornisco con 2 cartucce del costo di 9 euro cadauno.Quindi se non la vendo per 60 euro me la tengo alla grande.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1257
|
nn avevo capito delle cartucce. pensavo fosse bulk cioè priva di nulla. per 60 € ci sto ma le cartucce dove si trovano?
__________________
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 1424
|
io le acquisto un po' ovunque di solito da AUCHAN
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 1424
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 1424
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.




















