|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Titolo canzone...
ciao a tutti sapete qual'è l'ultima canzone di Nelly Furtado che trasmettono in radio?
e poi mi sapete consigliare della canzoni di ultima uscita di successo che vanno sempre in radio(per esempio quella che fa: "sono uscito dal tunnel l l l del divertimento o o o ooo ...")? grazie a a todos
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la canzone di furtado è powerless
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Un fulmine
grazie ancora Kikki non è la prima volta che mi aiuti sulle canzoni!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
caparezza - le verità supposta - sono fuori dal tunnel
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si è lei
Grazie! Altre belle che vanno ora in radio? (sia italiane che stranienere)
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Di caparezza va sicuramente Giuda me, Iodellavitenonhocapitouncazzo e il secondo secondo me.
Altre nn so. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: The Dark Side of The Old Town
|
Caparezza - Verità Supposte
Il secondo secondo me Limiti Giudame Jodellavitanonhocapitouncazzo Follie Preferenziali Il paese dei balordi sono fuori dal tunnel nessuna razza la legge dell'ortica l'età dei figuranti stanGo e sbronzo vengo dalla luna dualismi dagli all'untore non sono in ordine--- poi c'è un pezzo stupendo vecchio... tutto ciò che c'è |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.