|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Domanda semplice! (almeno credo )
Io volevo sapere qualche informazione in più riguardo alle stringhe al neon!
ho visto in giro che le vendono al metro insieme ad un inverter. Io devo fare un contorno di 2 piccole finestrelle in plexi solo che devo fare delle misure particolari. volevo sapere come collegarle dopo avere tagliate. ( credo sia semplice per voi) secondo volevo sapere se la stringa riesce ad illuminare e far si che risaltino delle incisioni sul plexi di una dimensione di 11cm x 23cm. Vi prego rispondetemi perchè se no devo optare per un'altra spesae mi devo scervellare. la stringa è comoda perchè sottile e non saprei cosa altro mettere in spazi piccoli! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
posso consigliarti una cosa alternativa alle stringhe?? io le ho messe nella mia xbox.. (in avatar) e nn fanno molta luce..
allroa il mio consiglio è: fai dei fori nel plexy per intenderci nella lato stretto quello dello spessore, e poi ci infili 2 -3 led ad alta luminosità se hai il plexy spesso 5 mm, se no quelli normali se hai il plexy meno spesso .. tu si illumina tutto il plexy e di da un effetto come questo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
grazie ma purtroppo sto facendo una modifica particolare al chieftec alla parte frontale e non posso mettere i led direttamente nel plexi dovrei metterli all'interno ma a quel punto vengono dei simil raggi!
dici ceh la stringa messa su entrambi i lati e sopra e sotto non cacci un po di luce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
ho capito cosa vuoi fare tu.. , ho uno chieftec anke io, per cui potrei aiutarti
![]() se nn ho capito male tu hai levato la parte in plastica dello sportello ek nasconde i cd quella a forma di arco dove ci sono le prese d'aria e hai messo un pezzo di plexy e ci hai pratica 1 incisione, giusto?? alora l'effetto ke ti ho consigliato dovrebbe andare bene.. cmq se vuoi mettere la stringa io la metterei nella parte interna in modo da nn svelare il trucco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.