|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Olidata 19" a 149 € !!!
Ciao ragazzi,
sto per comprare sto monitor in offerta in una grande catena di centri commerciali...francese...(lo so, ne rimangono 2, ma per non far pubblicita', chi vuol saper qual'e', me lo chieda in pvt e rispondero' volentieri), solo che vorrei sapere che razza di tubo sarebbe, visto che Olidata non fa certo monitor... Qualcuno di voi ce l'ha ?... Giudizi ? Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...nessuno che conosce/ha 'sto monitor ?
...sul sito dell'olidata non risulta nemmeno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mah,se è realflat a quel prezzo beccalo subito.
Se invece è panciuto,valuta bene l'acquisto... Magari indica le caratteristiche(risoluzione,refresh...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
..sul depliant c'e' scritto solo 1600x1200 Dpi e alla riga sotto Dot oitcht 0,26 mm, 85 Khz Non e' perfettamente flat...ma nemmeno "panciuto"...ripeto...sempre dal depliant... e...se avessi 1600x1200a 85hz...ma quel khz...chissa'...d'altronde...su un depliant... stavo cercando se sul sito auchan c'era qualche pdf...ma nulla...e nemmeno con google...son riuscito a trovar nulla d'utile... ...eppure...dovrebbe esser abbastanza diffuso...:-/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se non scopri altro,e se ho capito la catena di distribuzione,prendilo,provalo e riprovalo per 8 giorni poi,se non ti convince,lo riporti e ti fai rimborsare.
Forse è la cosa più semplice da fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
li ho visti anche io nella catena CARRO-FUNEBRE
![]() ![]() ciao
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
lo viasto anchi all' auchan, sembra ok.
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: Olidata 19" a 149 € !!!
Quote:
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.