|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Marca MEDION affidabile? URGENTISSIMO
ho trovato un notebook con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e sarei superintenzionato a prenderlo però è di marca MEDION, io non l'ho mai sentita nominare e vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa, come la ritenete insomma.....che ne pensate di questa marca???
lo vorrei sapere oggi pomeriggio perchè forse stasera lo compro..... dai ragazzi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
No no no.. io lo sconsiglio vivamente. Ho coprato un portatile microstar (che è comunque un medion) un anno fa. Con il risultato di averlo già mandato in assistenza due volte (la seconda mi hanno anche scambiato il pacco con un ragazzo di bologna e mi è arrivato dopo 2 MESI). I problemi non erano da poco: scheda video che smetteva di funzionare la prima volta e scheda di rete che andava secondo l'umidità
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma, spero che tu abbia torto....non credo che Mediaworld venda roba scadente, ci rimetterebbe la sua immagine....speriamo bene... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
bha... io ho preso il p4 3ghz con 512 ddr e geffo fx 5300... funziona veramente bene.... pero' e' solo da un mese che ce l'ho...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
arrivato mezz'ora fa....presto per dare un giudizio ma almeno funziona...poi vedremo... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
tienici informati
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
recedo dal contratto non dico altro |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dice P IV 2.8 ---> max speed 1600MHz.... ovviamente con il processore al 100% continuato da un pochino.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
beh.. in genere quando succedono queste cose si spera sempre che la persona in questione sia "ingenua" no?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
avrà lo speedstep, dai...
come fa ad andare a 1600mhz???!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
bho... questione di sfiga credo.... a me la frequenza non scende neanche a batteria... infatti durano pochino....
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
lo speedstep è fatto apposta: se non è sotto sforzo il clock risulta minore. Il mio 3,06Ghz va a 1500 quando non lo impegno.. poi che questo medion vada SOLO a 1500.. è un'altro discorso :PP
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ragazzi, non c'entra lo speedstep, vabbè che di processori intel non me ne capisco ma quello oltre 1600 non andava....ve lo assicuro....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.