|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
[MO-RE-MN+sped] HD Maxtor ATA 120GB/8MB, ali TT 420W, DVD Lite-on LTD-163
Come da oggetto, vendo i seguenti prodotti:
Hard-disk Maxtor ATA133 6Y120P0, 120GB, 8MB di cache. Usato pochissimo: comprato il 20/12/2003, l'avrò usato per una ventina di giorni. Vendo perchè è rientrato il mio Seagate che si era guastato. Ovviamente ho lo scontrino (Essedi Carpi, Modena). 80€ Alimentatore Thermatake 420W Purepower Supersilent. Non ho lo scontrino, ma chi me l'ha venduto me l'aveva dato e se non ricordo male era del primo semestre dello scorso anno. Discretamente silenzioso ma non abbastanza per i miei gusti (ho appena ordinato uno Zalman). Per adesso è ancora montato, ma per la settimana prossima dovrebbe essere disponibile: appena posso vedrò di essere preciso sul model number in modo che non ci siano possibili incomprensioni sulle caratteristiche. 35€ Lettore DVD Lite-on LTD-163. Scontrino del 29/08/03, vendo per acquisto masterizzatore DVD. OEM, perfetto, era senza software (classicamente PowerDVD). 20€ Precedenza alla consegna a mano e ai blocchi. Eventuali spese di spedizione escluse. Piccoli sconti solo per acquisti in blocco. N.B.: per il Maxtor sto conducendo la ricerca di un cliente in loco. Eventualmente mi riservo di dargli la precedenza, informandovi prontamente. Comunque al momento non ci sono trattative: quindi se vi sbrigate lo prendete e basta.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
In coda per il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
coda per l'alimentatore, posta il link del modello!!!
consegna a mano
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
coda HD e liteon a mano se puoi venire a Modena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
coda per il blocco con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda per il lite-on
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
oppure consegna a mano per il blocco totale con sconticino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
bwaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi interessa l'hard disk se scambi con i miei due D740X da 40 GB (ottimi da mettere in RAID) o con altro.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
in coda per Ch3f per l'ali
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Rimini
|
in coda per il lettore dvd consegna a manina
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
coda per hd
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dunque, il primo in coda è Pippowsky, se scambia a mano. Altrimenti c'è Amk, sempre per il blocco: non ho problemi a venire a MO, ma non posso farti più di tanto sconto, visto che mi devo fare almeno 60km tra andare e tornare (diciamo 5€?).
Dopo Pippowsky e Amk c'è cala_l_asso per il blocco in spedizione. Poi MaRaUdEr!!! per l'ali a mano (appena posso posto il link), ::: ![]() Per Ciccillover: mi spiace, ma mi serve denaro contante. Devo ritenerti fuori dalla coda? Altrimenti vieni prima di Furto. Se Pippowsky mi dice che devo spedire, passo alla parola ad Amk, che se accetta i 5€ di sconto e non ha problemi ad aspettare la prossima settimana, si prende il blocco e chiudiamo. ![]() Se ho sbagliato qualcosa nella coda, ditemelo! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per me dovresti spedire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
dovrebbe essere questo (con PFC attivo) per me non c'è problema, se AMK prende il blocco mi sta bene, era per moddarlo ad utilizzo senza mb, tanto ho preso qualche tempo fa uno chieftec da 420w (che me deve ancora arrivà, ma va bene = ![]() attendo fiducioso ![]() p.s. se riesci a trovà lo scontrino è ancora meglio....dai, dai uno sforzo ![]() ![]()
Ultima modifica di MaRaUdEr!!! : 22-01-2004 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io posso slo scambiare, quindi sì, considerami fuori dalla coda.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
mi serve quell alimentatoreeeeee
![]() te lo prendevo al 100% ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie Pippowsky per la rapidità: mi spiace non poter concludere con te, sarà per la prossima!
![]() Ho concluso con Amk, quindi la vendita può ritenersi chiusa. Siccome però la conclusione materiale dell'affare avverrà probabilmente la prossima settimana, restate sintonizzati: se per qualunque motivo dovesse saltare l'accordo con Amk, ve lo faccio sapere su questo thread (lasciate attivita la notifica automatica via e-mail). ![]() Per il momento grazie a tutti! ![]() P.S.: se a qualcuno interessa, un mio amico venderà un ali generico da 300W (anche lui passa a Zalman, quindi ci sarà da aspettare qualche giorno). Sull'etichetta ci sono gli amperaggi dichiarati. Non sa neanche che sto facendo un annuncio al riguardo, quindi prendete l'offerta per quello che è. Penso che se ci facesse una ventina di euro sarebbe a posto, però devo chiederglielo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
eventualmente potresti consegnare a mano a mantova?
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: BN
|
Lettore DVD Lite-on LTD-163. Scontrino del 29/08/03, vendo per acquisto masterizzatore DVD. OEM, perfetto, era senza software (classicamente PowerDVD). 20€
quando vuoi te lo prendo subito a 25 ss incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.