|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Batterie originali KODAK o no?
Ho acuistato di recente una Kodak CX6330. E' la mia prima macchina digitale e ho constatato che consuma ad una velocità spaventosa le batterie.
Non ho ancora le ricaricabili, quindi vado avanti a duracell per il momento. Ho provato alcune batterie molto economiche (non duracell o affini...) e la macchina neanche si accende. Dite che non sono abbastanza potenti? Un'altra cosa, sul sito della kodak c'è scritto le batterie possono durare tranquillamente fino a 100 scatti, ma sono sicuro di non essermici neanche avvicinato a quella soglia, si esauriscono molto prima! Dite che c'è qualcosa che non va oppure quella è soltanto una stima fatta in condizioni ottimali? Infine, quali batterie ricaricabili devo acquistare? quelle originali consigliate dalla Kodak, oppure vanno bene anche quelle un pò + economiche? Quali sono i parametri + importanti da considerare x l'acquisto? C'è il rischio di danneggiare la macchina con batterie non originali? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
con la ricerca troveresti tutte queste informazioni.
Ad ogni modo: smettila di buttare soldi nelle alcaline normali e comprati una caricatore + 4 batterie da almeno 1800mah (Ni-Mh) che sono venduti insieme a circa 25€ al Mediaworld (la marca è Uniross ma vanno bene anche le Energizer) http://forum.hwupgrade.it/search.php...der=descending
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Batterie originali KODAK o no?
Quote:
come ti è stato già consigliato,comprati un bel pacchetto di stilo ricaricabili NiMh,magari da 2100 mAh,ma va bene anche da 1800.Per le marche...rivolgiti alle più famose,non cercare di risparmiare soldi. Stessa cosa per il caricabatterie,comprane uno buono e controlla quanto ci mette a caricare le tue pile(Se cerchi nel forum c'è uno mio thread in merito).Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.