|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[LC-MI-CO-BG] Cellulare per muletto economico ma piccolo tipo V50,8210 o simili
ciao, mi servirebbe con una certa urgenza un cellulare da poche decine di euro, quindi niente display a colori o suonerie polifoniche... purchè piccolo e leggero
sarei orientato sul motorola v50 o v51 nokia 8210 o modelli simili non importa la marca e se la proposta è interessante anche modelli ben più "prestigiosi" (es. v60, 8310, 6510,t39 etc.) il tutto ovvio perfettamente funzionante (batteria compresa) mentre sull'estetica posso lasciar correre ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 22-01-2004 alle 02:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
possibile?
dai su tirate fuori dalle cantine i cellulari di due/tre anni fa...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Anche se non sono proprio quelli da te richiesti, ma visto che il tuo Th non mi sembra affollatissimo ti propongo.
Io personalmente vendo Philips genie sport [perfetto funziona regolare, leggera scheggiatura sull'antenna , ma riattaccata con Attack, non si vede quasi per niente, è un po che non lo uso] Batteria Buona 15 € Philips genie Dual Band [perfetto no garanzia bottone del 7 un po capriccioso, ma da solo fastidio scrivendo i messaggi anche perche telefonado normalmente si usa la rubrica che si scorre lateralmente] Batteria OTTIMA 30 € Sony Ericsson T300 [come nuovo garanzia Settembre 2003 (disp colori, polifoniche ecc ecc.)] Batteria dura 1 Settimana 80€ Auricolare per Philips Genie 7€ Inoltre mi torna un nokia 8210 ma è già prenotato. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Se ti interessa io ho un Siemens S35i tenuto bene, la batteria al litio dura come quando l'ho comprato, completo di imballi originali
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho un nokia 8210 completo di tutto e ben funzionante, lo uso tuttora come muletto, l'unico prob è la cover da cambiare ma non credo costi molto..
se vuoi ci possiamo incontrare per concludere a Milano. fammi sapere il prezzo ci metitiamo daccordo in pvt
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
svuota la casella dei pvt ![]() intanto se hai foto o ulteriori dettagli mandameli in pvt
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
azz ste mailbox si riempiono subito, mo svuoto
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
comprato l'8210 di xxAndreAxx
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.