Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2004, 02:22   #1
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
[LC-MI-CO-BG] Cellulare per muletto economico ma piccolo tipo V50,8210 o simili

ciao, mi servirebbe con una certa urgenza un cellulare da poche decine di euro, quindi niente display a colori o suonerie polifoniche... purchè piccolo e leggero

sarei orientato sul motorola v50 o v51 nokia 8210 o modelli simili non importa la marca e se la proposta è interessante anche modelli ben più "prestigiosi" (es. v60, 8310, 6510,t39 etc.)

il tutto ovvio perfettamente funzionante (batteria compresa) mentre sull'estetica posso lasciar correre

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.

Ultima modifica di nemorino : 22-01-2004 alle 02:27.
nemorino è offline  
Old 23-01-2004, 01:21   #2
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

possibile?

dai su tirate fuori dalle cantine i cellulari di due/tre anni fa...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 28-01-2004, 17:51   #3
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
Anche se non sono proprio quelli da te richiesti, ma visto che il tuo Th non mi sembra affollatissimo ti propongo.

Io personalmente vendo

Philips genie sport [perfetto funziona regolare, leggera scheggiatura sull'antenna , ma riattaccata con Attack, non si vede quasi per niente, è un po che non lo uso] Batteria Buona 15 €

Philips genie Dual Band [perfetto no garanzia bottone del 7 un po capriccioso, ma da solo fastidio scrivendo i messaggi anche perche telefonado normalmente si usa la rubrica che si scorre lateralmente] Batteria OTTIMA 30 €

Sony Ericsson T300 [come nuovo garanzia Settembre 2003 (disp colori, polifoniche ecc ecc.)] Batteria dura 1 Settimana 80€

Auricolare per Philips Genie 7€

Inoltre mi torna un nokia 8210 ma è già prenotato.
Old 06-02-2004, 12:59   #4
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Se ti interessa io ho un Siemens S35i tenuto bene, la batteria al litio dura come quando l'ho comprato, completo di imballi originali
Old 06-02-2004, 19:02   #5
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ho un nokia 8210 completo di tutto e ben funzionante, lo uso tuttora come muletto, l'unico prob è la cover da cambiare ma non credo costi molto..

se vuoi ci possiamo incontrare per concludere a Milano.

fammi sapere

il prezzo ci metitiamo daccordo in pvt

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline  
Old 06-02-2004, 20:18   #6
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da xxAndreAxx
ho un nokia 8210 completo di tutto e ben funzionante, lo uso tuttora come muletto, l'unico prob è la cover da cambiare ma non credo costi molto..

se vuoi ci possiamo incontrare per concludere a Milano.

fammi sapere

il prezzo ci metitiamo daccordo in pvt
potrebbe interessarmi

svuota la casella dei pvt

intanto se hai foto o ulteriori dettagli mandameli in pvt
nemorino è offline  
Old 06-02-2004, 20:31   #7
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
azz ste mailbox si riempiono subito, mo svuoto

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline  
Old 14-02-2004, 02:38   #8
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

comprato l'8210 di xxAndreAxx
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian