|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Ma Silvio... [no politica!]
Sono seriamente
No, perche' doveva andare in Iraq ed a momenti la guerriglia e' finita ('nosmma..), c'e' stato lo scandalo Parmalat, l'Epifania... insomma... Ma che devo chiamare a Chi l'ha visto? sono SINCERAMENTE PS: tempo stimato di chiusura 15 minuti... anche se voglio gia' specificare che non e' un topic di politica..quindi astenetevi!!!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è sparito pure Bordin , hommer, ed altri.........
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
oh mio Dio... poverino! Sara' tutto gonfio con cateteri ovunqe....
Come fara' ad andare a trovare i soldati feriti al volto dall'esplosione di Nassyria?...E' impresentabile cosi! OH scusate avevo detto niente politca...vabbe' tale non e', e' vita mondana. Vabbe' sono curioso di vedere quando e come tornera'. BYE
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OT: Con il messaggio precedente sono diventato SENIOR!!
[merda ma un topic migliore non me lo potevo scegliere per compiere il compleanno?]
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ragazzi ne avrei da dire su silvio (non silvio politico, silvio uomo... oddio...uomo...) ma mi tocca (chi l'avrebbe mai detto) chiudere per evitare che si trascenda.. (a parte che già mi sembra sia stato fatto)
mi consenta... chiudo.... cribbio
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Comunque per dovere di cronaca.. C'è un bell'articolo sulla provincia di lecco e como.. Silvio è in clinica a lugano per una difficile convalescenza a seguito di un intervento radicale di lifting....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

Since Nov-2003