|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
test su DFI e "curva caratteristica della CPU"
Ciao,
per chi ha del tempo da perderci e ha voglia di leggersi qualche considerazione personale sul comportamento di un processore.... non so se si possa generalizzare...ma ci ho provato.. http://capftp.altervista.org/index.htm
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up...
nessuno che ha voglia di leggere e darmi un parere ?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quindi tu pensi che convenga fare la mod a 166? ps.: mi ricorderesti quale ponticello bisogna chiuderE? Grazie.. Ho anche io la DFI!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, clockgen per la nforce2
cmq adesso con i BIOS beta va meglio...(prima rebootare a 240 era impossibile..) a me la mod è servita (sia con la Abit che con la DFI). Credo dipenda dal procio...ma è facile e indolore.. la trovi all'indirizzo linkato sulla mia pagina mi chiedo se provare a forzargli i 200..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.