|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Modem di Alice
Ciao raga...una domanda un tantino stupida
![]() ![]() ![]() Io ho Alice Flat 256Kb con modem in comodato d'uso. Avevo intenzione di comprare un modem personale per risparmiare una spesa ma...una domanda mi sorge spontanea... ![]() ma il comodato d'uso del modem è a pagamento o gratuito??? Dalla bolletta che pago non riesco a capirlo.La voce comodato d'uso del modem non c'è eppure sono convinto che si paghi. Potete dare risposta alla mia domanda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Penso sia 2.5 o 3 euro al mese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Alessandria
|
Purtroppo ti confermo che il modem lo paghi 3,00 euro al mese per 3 anni , come da contratto.
Controlla sul foglio denominato " ordine di consegna per prodotti " , e nell'altro foglio " condizioni economiche e caratteristiche tecniche Alice Flat " che sicuramente avrai ricevuto insieme al modem e a tutto il resto. Se ti può consolare non sei il solo....purtroppo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se mi compro un modem...posso disdire il solo comodato d'uso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Solo alla scadenza del contratto
3 anni !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Forse ( e lo spero ) per voi , ma nel mio caso - Alice flat 256 - con modem usb a noleggio ( non so se sia la stessa cosa del ..comodato d'uso ) c'è scritto chiaramente che devo tenerlo ( o perlomeno pagarlo ) per 3 anni .
Per motivi miei l'ho sostituito con un router , ma in ogni caso lo devo tenere e custodire per Telecom fino alla scadenza dopodichè non è specificato se lo devo restituire o se diventa di mia proprietà o lo devo pagare per tenerlo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
qui la cosa è un pochino complicata...
così come per i telefoni.... io mi ricordo di aver letto che il telefono dato a noleggio da telezoz tu gli pagavi il noleggio per 3 anni... alla scadenza del 3° IL TELEFONO DIVENTAVA DI TUA PROPRIETA' ,ed avevi due opzioni: a: continuare a pagare il noleggio,ed avere così una assistenza in caso di guasto,e addirittura il telefono nuovo b: disdire il noleggio rinunciando all'assistenza sul telefono..... per il modem la cosa mi pare di capire che è uguale...però non ne sono sicuro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma potrei chiedere alla telecom di cambiarmi il modem usb in comodato con uno ethernet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.