|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
passaggio assicurazione
ciao a tutti volevo sapere se è possibile acquistando un'auto nuova ed essendo patentato da 7 anni senza mai fare un incidente, farsi passare l'assicurazione di un parente.
mio padre a deciso di non comprare + auto e dato che ha una assicurazione che costa poco non avendo mai fatto incidenti vuole passarla a me, è possibile o devo partire dal solito livello 14(se non sbaglio) avete qualche consiglio in proposito? ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
ip
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
dipende dalla tua assicurazione se te lo fanno o no... in pratica dovresti entrere come secondo intestatario dell'assicurazione, poi al rinnovo tuo padre lascia e resti solo te con i vantaggi di tuo padre...
Però ti ripeto: non tutte le assicurazazioni lo fanno...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Fino a 2-3 anni fa in genere lo facevano molte assicurazioni, oggi è quasi impossibile ottenere un cosa del genere le direzioni hanno tirato molto le briglie a libertà di questo genere, l'unica cosa che puoi fare con certezza è cointestare l'auto con il parente, tuo padre nello specifico. ciao.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
la mia per fortuna me l'ha fatto ancora...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.