|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Giochi datati?!?!?
ciao a tutti, potreste gentilmente consigliarmi giochi molto divertenti (nn importa la veste grafica ovviamente) che possano girare su un pc PII 266mhz + 256mb ram+ ge force 4mx 440 64mb ram?
ovvviamente mi riferisco ai migliori e soprattutto divertenti giochi della scorsa generazione (andrebbe bene pure un MARIO in 2d, se esiste...) su dai sfoderate i bei ricordi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
così su due piedi mi vengono in mente... Le avventure della lucas (Monkey Island 1-2-3, The Dig, Grim Fandango) i vari Broken Sword (non l'ultimo ovviamente), Final Fantasy VII...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
monkey island va + ke ben
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Per favore, 9800XT, riduci la tua mega signature, secondo Regolamento, grazie!
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
i vari worms...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
shadowman dovrebbe girare.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
oltre a quelli citati da LukeXP:
doom 1&2 quake 1&2 duke nukem 3d sim city sensible world of soccer Dyna Blaster la saga di indiana jones i vari lemmings poi su 2 piedi nn me vengono in mente altri...... ciao
Ultima modifica di Amu_rg550 : 22-01-2004 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
kingpin life of crime , half life 1.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Strategici tipo Warcraft2, Starcraft, Age of Kings...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
Heroes
diablo duke nuken leisure suuit larry broken sword monkey island quake doom civilization sim city command & conquer worms indiana jones alone in the dark caesar capitalism jagged alliance transport tycoon carmageddon need4speed gp discworld cmq ce ne sono troppi , è impossibile ricordarseli , spero che questa lista ti basti ! Ah ti consiglio di lanciarti sugli abandonware meritano + di tutti . Ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ah mi ero scordato diablo 2.. gran bel gioco
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
se ti piace il calcio:
sensible soccer fifa fino al rtwc98 dovrebbe andare. Tra l'altro potresti andare sull'emulazione psx (almeno per parecchi giochi tra cui Gran Turismo il mio PII400Mhz col una G400MAX non mi ha mai dato problemi) o MAME e non trovare grossi problemi.
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Baldur's Gate I+II
Planescape: Torment Interstate '76 Unreal Deus EX
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

"Scrivo con fatica e mano tremante , commosso di ciò che posso ricordare , di buono o di cattivo che esso sia . " ELM