|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: roma
|
[roma] Vendo Ati Radeon 9800XT nuova
Coma da oggetto vendo:
SK VIDEO TRIPLEX EYEBOMB 9800XT 256MB TV-OUT DVI Nuova, mai usata ancora in confezione immacolata, reso da sostituizione in garanzia. E' possibile effettuare fattura con garanzia in decorrenza dalla data della fattura. Solo Roma e provincia, non spedisco. 530€ ivata. Vedi foto: http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=646 retro: http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=647
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
a parte che il prezzo è alto pure se fosse in negozio...non ci posso stare i rivenditori su questo forum...il prezzo massimo a cui puoi vendere qui è 370
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
io non rivendo al pubblico ma agli enti pubblici, tipo ministero. Questa scheda ce l'ho solo perchè mi è rientrata da una garanzia. E penso che a nessuno qua dispiaccia la garanzia da nuovo su un pezzo che fuori cosa 600€ e qui la prende a 530,no? Mario
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
il prezzo è secondo me esorbitante!!! ti offro una ATi 9700pro built by ATi più 100€ di conguaglio. consegna a mano a roma.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: [roma] Vendo Ati Radeon 9800XT nuova
Quote:
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ti offro 450-20% iva 375€
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
![]() Dai una lettura al regolamento e ricorda che in ogni caso è un mercato dell' usato . Ho segnalato il tuo post a un moderatore, che deciderà cosa fare! ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
|
interessa qlc scambio
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
interessato per non più di 400€.
Anche se tu fossi un rivenditore devi cmq togliere l'iva perchè quel prodotto non è cmq fatturabile e ti trovi su un mercatino dell'usato
#10 |
Member
|
Avete ragione, non avevo letto l'aggiornamento delle regole in cui parla espressamente di non vendere materiale nuovo.
Chiedo scusa a tutti, Tensor grazie per la celerità del tuo intervento con i moderatori. Mi preoccuperò io stesso io stesso di chiedere ai mod di chiudere il post. Mario
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.