|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Problemi di Fastweb
Me li elencate per favore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Due su tutti:
1) Ip non pubblico (se non a pagamento) 2) Il call center: a dir poco penoso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non puoi creare server di ogni genere visibili su tutta Internet quali server HTTP, FTP o Games Server ad esempio.
Puoi vedere paytivù che sono trasmesse via fibra decriptato Puoi avere dei problemi a visualizzare alcuni siti o entrare in alcuni server IRC. Spesso infatti viene bannatto l'ip del NAT con cui tutti gli utenti FW escono su internet Spero di non aver lasciato nulla
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di orestino74 : 21-01-2004 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sbav, sbav mi mandi in pvt la lista dei server fastweb per emule? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si, spero tu abbia emule in versione adunanza per utenti fastweb, e non hai bisogno di liste.... Dai un' occhiata QUI
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cmq la 2Mbit al max mi arriva a 208 K/s... i valori degli screenshot sono più alti perchè era nel periodo che mi avevano attivato la videostation, che mi avevano aumentato leggermente la banda!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!!!
Ancora no, ma fra 10 gg passo da wind a fastweb. PS: qualcuno di voi ha mai interrotto l'utenza adsl passando a fastweb? Ho stipulato wind da un mese ma non ho ancora firmato nulla e quindi... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Proporrò di bannarvi tutti dagli hub dc! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente la limito a 45, tanto per non avere disturbi sulla linea telefonica, e ti assicuro che molti miei amici che hanno adsl telecom, tin, tiscali e compagnia bella, si farebbero tagliare un braccio per scaricare a 45 da un utente!! Ciaoooo
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma e' fibra o adsl?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho fw in fibra, e scarico di norma da altri T1 su DC++ a una velocità che va da un minimo di 150/200 KByte/s ad un massimo di 800/900 Kbyte. Con gli adsl se va bene scarico a 50-60 k, se va male scarico a 6/7 k perchè negli hub fastempire sono autorizzati a limitare la banda in upload. Il punto è che, non so bene per quali motivi, la limitazione in up alle volte è eccessiva e nonostante questo gli utenti adsl aprono cmq un numero eccessivo (e inutile) di slots. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
A parte il call center 1 po' così e l'IP non visibile all'esterno (ma chi lo usa? E poi se proprio si vuole si può richiedere in +) FW è il miglior isp oggi in Italia.
Inoltre se sei interessato a scaricare e basta, puoi benissimo fare 1 abbonamento a consumo (che non ha prezzi esorbitanti) dato che i download con DC, WinMX e affini all'interno della rete FW non sono conteggiati come tempo di navigazione (compresa la Tv di Fastweb che per inciso non è criptata per niente ma è un normale streaming su indirizzi udp all'interno della rete FW). Inoltre io non ho mai avuto giù la linea neanche 1 giorno dall'attivazione.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sulla questione dell'internet a consumo ci andrei cauto; nella chat di dc++ mi è parso di cogliere qualcosa al riguardo, nel senso che da un certo periodo in poi anche la navigazione interna sarà a pagamento. Vale la pena indagare, anche se consiglio il contratto flat. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Vi invidio cari utenti fw, io sono in quella parte della prov d napoli in cui fastweb non è ancora arrivato
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Ragazzi io al momento ho alice mega ed a marzo mi scade il contratto.
Mi hanno appena comunicato che da oggi è possibile attivare FW anche a casa mia. Con una promozione che prevede 2 mesi gratuiti ed i successivi 4 mesi al 50%. Per il momento solo ADSL. Che dite? Mi conviene? L'adsl di FW è settato su FAST?
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho Adsl Fastweb a 2 mega da tre giorni e ne sono strasoddisfatto!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Io sono passato da alice a fastweb
dico fastweb forever non c'è paragone, dell'ip publico non ne sento minimamente il bisogno, gioco chatto faccio quello che voglio senza un problema, mai una volta down, coc telecom invece sempre problemi venite più siamo e meglio stiamo
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Sunnydale
|
bhe direi che è come passare da una golf ad una ferrari
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

]