|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Alice Sat...
Salve ragazzi!Volevo sapere chi come me non è raggiunto dal servizio Adsl, sè ha provato Alice Sat,visto che oggi mi hanno contattato dalla Telecom per l'adesione gratuita
Devo solo richiamarli,tanto uso l'illuminatore dellea mia parabola che punta su Astra,al resto pensano loro...... Chi mi sà dare qualche dritta? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Anche un mio amico la sta x attivare...
Qualcuno ne sa qualcosa???
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
uno schifo, dovete cmq essere connessi tramite modem, e per giunta ad un loro numero.....costa una sassata...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
per chi non ha la possibilità di avere la copertura adsl e non l'avrà mai (altrimenti vale la pena aspettare) , magari perchè abita in una zona isolata o sul cucuzzolo di una montagna, ALICE SAT è l'unica soluzione (ammesso ch voglia rimanere in casa telecom!). in trasmissione è lenta 56K teorici (infatti mai quelli), in ricezione 640k., quindi se mi serve per scaricare files velocemente va bene! è logico che non arriverà mai alle prestazioni di una normale 640/256 su doppino!
Comunque una cosa è certa, se abiti in un piccolo comune, o in una piccola frazioncina di campagna, e pensi chissà quando e se mai arriverà l'adsl, stai tranquillo ed aspetta perchè telecom ha in servo grandi sorprese per il futuro, e questo futuro è oramai prossimo....ti dò una dritta...... il wi-fi diffuso come è oggi diffusa la rete gsm sarà realtà tra non molto! ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.