|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
Edonkey2000 + I.E.
Quando faccio partire Edonkey2000 non riesco + a navigare in Internet con I.E. 6...cioè mi esce sempre "impossibile trovare il server".
Allo stesso modo nemmeno outlook o qualsiasi altro programma (ad esempio x FTP) funzionano.... è come se fossi disconnesso, ma Edonkey funziona e scarica benissimo. Ho Win98 S.E. (edonkey v0.52), 512mb RAM..... Con eMule a volte ho problemi di stabilità, mentre eDonkey è + stabile e scarica a meraviglia...il problema è che se voglio ad esempio vedere la posta o navigare devo chiudere eDonkey. Grazie per gli eventuali consigli Eugenio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
quanta banda hai riservato a edonkey?
sotto opzioni->network che valori hai messo in max download speed, max upload speed e max connections?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
maxconnections: 90
maxdownload: 0 MaxUpload: 12 Ho Alice 256 Solo che non mi succede solo se sto scaricando al max ma anche se sto scaricando piano Ultima modifica di Eugenio_30 : 21-01-2004 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
strano...
i valori sono corretti (pensavo che magari edo potesse usare tutta la banda disponibile) al momento non mi viene in mente niente che possa causare questo problema, mi informo e poi ti dico. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.