|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tekken 3
Ho provato Tekken 3 con l' ultima versione del mame ma non riesco a sentire l' audio:mi manca qualche utilitì o non e' ancora stao implementato??
Grazie,ciao.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non ancora emulato
L'unico modo di giocare a Tekken 3 in maniera ottima sul pc sono gli emu x la play Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Spoleto (PG)
|
Tekken 3 gira bene sullo Zinc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho provato anche con quel emulatore e la sua rom, ma anche con quello non sento l' audio,mi pui aiutare ???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io oltre il problema dell audio vado anche a rallentatore di brutto.....senza contare che non e 3d ma un 2d camuffato da 3d.....fa pettare, ma nel contempo non riesco piu a giocare a quel fantastico gioco!!! e per giunta lo possiedo originale, ma mi e caduto il cd dal primo piano e di e sfasciata la parte superiore cosi non lo leggo piu (tanto ormai ho venduto la play).......potrei usare un emulatore play ma non so dove pescarlo tekken!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
per tekken3 ho letto un modo per velocizzarlo un po'
avviare la rom,premere f2 dopo il disclaimer namco,si apre la consolle di test,premere ctrl su display test,impostare non interlace con le freccie cursore,salvare premendo tre volte 1 e tornerete nel gioco la grafica peggiorera' un poco ma sara' anche piu' veloce |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.