|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
Ignorante in materia cerca consiglio...
Ciao a tutti!
Sicuramente saranno stati aperti 22milioni di 3d riguardo questo genere di domande, ma dato i recenti sviluppi in materia, visto che vorrei fare anch'io l'abbonamento ADSL vorrei sapere: 1-A quale compagnia mi conviene abbonarmi? 2-Tutte le compagnie hanno intenzione di fare il passaggio 256<640 in download e 128<256 in upload? 2-Che modem mi cosigliate di acquistare...magari abbastanza economico, ma efficiente? Grazie, Marco
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Ignorante in materia cerca consiglio...
Quote:
Quote:
Ciauz Gunjii |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
Va bè che posso essere ingnorante in materia...ma non sono del tuttp rincoglionito!!!!
Ci sono messaggi per tutto il forum di lotta continua a Tiscali!!! Dai fra alice libero e tin.it qual'è il migliore? I costi li conosco, dico come affidabilità.... E per il modem?
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
tin.it o alice vanno uguale, cioè bene, io ho appunto tin e prima avevo la bbb, in 2 anni ricordo solo un paio di down della durata di meno di un'ora ciascuno, viaggio sempre a piena banda.Per il modem avevo prima l'ericsson e ora l'alcatel entrambi ethernet e devo dire che quest'ultimo va un pò meglio (si può anche trasformare in router va software) e scalda meno.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
tin.it o alice, a seconda delle offerte.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Alice
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.