|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
winmx.problema..qualcuno mi da una mano?
ciao a tutti.. allora, inizierei con il chiedere scusa al moderatore gohan nel caso avessi sbagliato a postare qua.. cmq sia pensavo che questa fosse la stanza giusta visto il problema che vi sto per indicare...
Allora, ho due pc ![]() il primo collegato a modem ethernet ADSL 256 alice (PIII500,256ram,30GbHd,ecc,ecc), il secondo collegato al primo tramite cavo cross ecc ecc.. tutto funziona bene, nessun problema di rete ecc ecc.. Allora, sul primo (ke uso come muletto), ho instal sia emule (nessun problema, va alla grande) e winmx (problemone irrisolvibile).. Il problema riguarda proprio winmx: ogni tanto, dopo un tempo non definito, winmx decide senza chiedere nulla di "resettare" tutte le code nelle quali era entrato... è come se ad un tratto tutti gli utenti scomparissero... Questo non accade però con gli upload ![]() ![]() mentre winmx fa il c@..one il muletto va avanti senza nessun problema... Allora, ho provato a cambiare versione di winmx, cambiare la cartella dei file condivisi, cercare virus, trojan, di ogni ma nulla... Domenica, ho deciso, così per prova, di installare la stessa versione di winmx sul mio pc, ossia quello collegato con il cavo incrociato (l'ho chiamato secondo pc ![]() MA cosa è successo? perchè sul mio pc va e sul muletto no? Ora vi dirò perchè ho deciso di postare qua: in pratica credo sia un problema di rete... qualcosa magari va in conflitto con i numeri TCP e UDP (nn so cosa siano ![]() sul mio pc ho cambiato i numeri tcp e udp di default di winmx.. ne ho messi altri che differivano dagli originali solo per una cifra (tipo qll originale TCP è 6699, ho messo 6700 e così via...) Avevo letto che la telecom, nelle sue centrali, crea volutamente problemi su determinate porte della linea proprio per "mettere i bastoni tra le ruote" al popolo P2P (ke poi uno nn deve necessariamente scaricare materiale protetto da copyright ![]() Però non credo proprio.. se fosse così perchè sul mio pc tale prog funziona? Non ci capisco più nulla... Gohan scusa se rompo le palle qua.. nn sapevo dove postare.. sposta pure se lo ritieni necessario.. Grazie a tutti! Ciao ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dai, nessuno mi da un aiuto per favore?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.