|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
[SR-OVUNQUE] Nintendo64 + GameBoyColor [15gioki][superaccessoriati]
In Vendita=
***PACK 1*** Console Nintendo 64 PAL con seguenti gioki e accessori= -2 Joystick originali [grigio e giallo] -Expansion pack [memoria aggiuntiva] -1 Memory card -9 gioki: MarioKart | SuperMario | Donkey Kong | NBA courtside | Wawerace | Internation Superstar Soccer | F-1 World Grand Prix | Super Smash Borthers | Diddy Kong Racing Prezzo: 60€ + s.s. ***PACK 2*** Console portatile GameBoy Color con questi gioki= Pokemon Giallo | Pokemon Oro | Pokemon Rosso | Warioland 3 | Pure Ride Prezzo: 25€ + s.s. ---------------------------------------------------------------------------------- Pack1+pack2 a soli 70€ + s.s. TUTTI [e ripeto TUTTI] I GIOKI E LE CONSOLE SONO COMPLETI DI MANUALE E SCATOLA E OVVIAMENTE TUTTO E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE Regole= -Pagamento tramite contrassegno -SE anticipato tramite vaglia e le s.s. sn incluse -Precedenza a ki compra entrambi i pack ovviamente HO INTERESSE A VENDERE IL + PRESTO POSSIBILE VENDO ANKE= dead or alive 2 formula one 2001 entrambi x ps2, originali con manuali e scatola. 10€ al pezzo, x entrambi 17€ SCAMBIO CON= Dissipatore in rame con ventola silenziosa x pentium4
Ultima modifica di ciccio88 : 21-01-2004 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se smembri, interessato a Pokemon Giallo, Smash Bros e l'expansion pack
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti facccio sapere ankora è troppo presto
l'expansion pack nn lo posso vendere separato dal gioco donkey kong cmq, visto ke tale gioco ha bisogno dell'expansion x funzionare ancora aspetto qualke giorno vediamo com'è la situazione domenica
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Eventualmente anke quello allora
Ok, fammi sapere tanto non ho fretta
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
|
se vendi solo i gioki del gb.....io sto qui.
Salut |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
aggiornamento.. attualmente in trattativa con wedtaur
x il prezo siamo sui 65-70 s.s. incluse xciò se qualcuno offre almeno 70 con s.s. incluse entra in coda
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
attualmente è a 70 s.s. incluse [pack1+2].. se qualcuno offre d+ entro oggi è suo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
in coda x il pack 2
di che colore è il gameboy?? condizioni?? hai scatola e tutti gli accessori inclusi (alimentatore per alimentarlo con la corrente,...)?? a me interessa soprattutto il gameboy + i giochi dei pokemon fammi sapere, così concludiamo alla svelta quindi se pago anticipatamente con vaglia di 25€, tu mi includi le s.s.??? Ultima modifica di trecca : 23-03-2004 alle 12:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.