|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
[RM] Vendo LG G7100
Vendo per conto di un amico l'LG G7100
Acquistato il 21-08-2003, ha due anni di garanzia residua, corredato da scontrino fiscale di acquisto, la scatola contiene l'auricolare, il cavetto x il computer, il carica batterie, il cd col software e il manuale. Dato che è in perfette condizioni estetiche, pensavo a 280 euro comprese spese in j+3 ordinario. ps. In vendita anche da altre parti, si prendono in considerazione anche scambi con N-gage, Nokia 6600 e 3650 con eventuali conuagli da concordare
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 Ultima modifica di xej : 20-01-2004 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Scambio con N-Gage?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
scambi con motorola a835 piu' scheda 3?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Di che colore è?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
sono interessato sono di roma potrei aggiungere come svcambio telit g 80 più conguglio cmq scrivimi in pvt
ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per hulk64 e Clubalfa: gli unici modelli con i quali questo amico intende scambiare (con i dovuti conguagli) sono quelli scritti nel thread Per Tabbozzo87: sarebbe ottimo, bisogna a quel punto sono stabilire le condizioni del telefono, se c'è scontrino fiscale, la garanzia e l'eventuale differenza in euro.
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Xej... mi dispiace ma non posso più scambiare... se vuoi vendi il tuo e poi conprami l'n-gage!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mmmm forse un pensierino ce lo potrei fare... esteticamente non ha nessun graffio? Usura? Insomma è come nuovo?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Immacolato oserei dire, il mio amico ci tiene ai suoi telefoni e li tratta come bambini
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
scrivimi in pvt sono interessato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Telefono ancora disponibile
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
hi pvt mi fai sapere?
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.