|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
[VI] e spedisco marvell 400 + varie
matrox marvel g400 con la brek box i cd e il cavo di collegamento fra la sk e la break box
ha sinto tv ed entrate uscite analogiche e svhs €80 con ss sk di rete realtek pci pari al nuovo €10 kit cavi rounded akasa blu ( 2 eide + floppy) ancora sigillati nella confezione € 10 a chi si prende tutto regalo sk audio sb ave 64 pci non sfigatemi il post con proposte eccessivamente al ribasso se ci sono errori nei prezzi gradito pvt è gia in coda l'utente battalion col quale avevo gia cominciato a trattare in un altro 3d dove vendevo altra roba
tutte le cavolate che vorrei scrivere non ci stanno quindi vi dico solo che ho trattato con vari utenti tra cui raccomando :zakkos, matteo trenti,yusaku,housem@n,battalion75,baila Ultima modifica di masocco : 20-01-2004 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
Re: [VI] e spedisco marvell 400 + varie
Quote:
interessato a questo e se hai anche cavi rj45 per la scheda di rete meglio. hai mica anche uno switch? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Ciao masocco ,scusa se non ti ho risposto al pvt ma ho avuto un pò da fare. Per la marvel ti faccio sapere entro qualche giorno perchè prima devo concludere altri affare. Se non concludi prima ci risentiamo
ciao e scusa ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: [VI] e spedisco marvell 400 + varie
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
#6 |
Senior Member
|
arri uppete
e dove siete finiti??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.