|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Ma il computer... quanto consuma?
Ciao a tutti...
sono un pò "indiavolato".... mi sono ritrovato una bolletta (della corrente) da 300 euro ora... ho chiamato e mi hanno detto che è tutto regolare secondo loro... l'unico dubbio che mi viene è che magari sia colpa del computer... possibile? Oddio alcune volte lo lascio acceso anche di notte... ma non mi sembra così tanto da giustificare questo prezzo... secondo voi è possibile?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mandi mai all'enel la lettura del contatore ??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
in discussioni generiche ci sono vari thread al riguardo con molte misure in merito.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Può accadere che ti hanno fatto la lettura ultimamente e i tuoi consumi sono maggiori delle loro previsioni.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma alla fine ... il mio pc... anche mettendo che rimanga acceso 24 su 24 tre volte a settimana... quanto consumerebbe al mese?
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
mi pare era stata aperta una discussione specifica sul consumo dei PC (poi dipende dalla cpu in questione ecc.), si parlava di un consumo medio sui 25 euro (non ricordo se al mese o ogni 2), lasciandoo pero' acceso ogni giorno 24 ore su 24, pertanto dubito sia colpa del pc...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Dev'essere una previsione dell'enel errata
hai pagato poco nelle precedenti bollette e consumavi invece di piu ora hanno avuto la lettura e ti hanno addebbitato i reali consumi.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ora mi informo meglio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

Since Nov-2003