|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Tiscali: senza vergogna....
Stralci da http://punto-informatico.it/p.asp?i=46586
TISCALI: Attualmente informiamo i nostri utenti costantemente delle attività che abbiamo in programma attraverso le nostre pagine dedicate all'assistenza; li avvertiamo preventivamente tramite email quando i nostri interventi tecnici possono comportare dei disservizi nella connessione e abbiamo infine potenziato il nostro call center con l'obiettivo di abbattere drasticamente i tempi di attesa per gli utenti che chiamano per avere informazioni o assistenza. Il risultato è che oggi i tempi di attesa si sono attestati in un range che va da 1 a 4 minuti - a seconda del tipo di assistenza richiesta - mentre prima erano in effetti molto più lunghi. GNOPPI: non ho parole.... e ancora, a proposito del club3k.... TISCALI: Tengo moltissimo a precisare che non solo non esiste alcuna politica aziendale volta a inibire la corretta navigazione di questi clienti ma, al contrario, è nostro primario interesse offrire a tutti un servizio adeguato e al pieno delle prestazioni. GNOPPI: ma andate a quel paese, andate.....
Athlon XP 3000+ 400 FSB;Asus A7N8X;1GB Corsair DDR 3200 LL Dual ch.;Adaptec 2940U2W;HD SCSI 9GB Quantum;HD SCSI 36 GB Quantum;HD Lacie USB 2.0 160GB;GeForce4 Ti 4600;Sony DRU-510A;Pioneer DVD305 SCSI;Teac CD-RW SCSI; Pinnacle DV500; Nokia 447XPro; WinXP Pro SP1. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
caro gnoppi, il buffone in qualche modo deve difendere la sua azienda di m... e soprattutto con quell'intervista ha colto l'occasione di farsi ulteriore pubblicità. ma noi utenti sappiamo qual'è la verità, mandiamoli a cagare tutti in coro facendo la disdetta. tanto ormai una cattiva pubblicità in rete bene o male è stata fatta...
ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Anche se ormai mi posso dire libero da tiscazzi .... non dimentico
Gli farò tutta la publicità che meritano da qui alla fine dei miei giorni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.