|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Calcolare Giorni Lavorativi
Sto cercando una funzione che, passando una data, torni se quello e' un giorno e' lavorativo o no..
devo calcolare 7gg lavorativi partendo da oggi, per esempio. qualcuno ha una funzione del genere? Ultima modifica di Max 555 : 20-01-2004 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
No, ma potresti sempre fartela sulla base delle tue info...dato che nn tutte le ditte fanno gli stessi ponti o festività varie...!!
Per il calcolo del giorno di pasqua si c'è un algoritmo, poi c'è Natale, S.Stefano, Capodanno, la Befana, Martedì grasso e bho...cmq ancora tanti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi sa che e' l'unica....
dovro' fare una modifica alla mitica datediff.. magari qualcuno c'e l'ha gia' pronta :P |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
La ho io ma non te la passo LOL!! scherzo!! dammi un pò di tempo che la riesumo tra i miei archivi!!
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
Solo che fino a qualche anno fa "ci stavo dentro" come si suol dire.....oggi, se volessi riscrivermi una funzione del genere dovrei letteralmente impazzire!! Cmq, rinnovo il fatto che potrei fare solo un'introduzione fino a "if....then", naturalmente sotto la tua supervisione. Veramente VB6 l'ho lasciato da parecchio
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.