|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
[RG+sped]Vendo HD 120gb WD Sata
salve ragazzi la eprice molto gentilmente prima si è incassata i mie soldi e poi stranamente mi avverte che il prodotto è terminato e che sarà disponibile dal 4 febbraio in poi,ora io ho urgenza del disco fisso e me ne sono comprato un'altro identico da un'altro negozio,percui questo appena arriva non me ne faccio niente,il rimborso non me lo fanno,percui lo metto in vendita a chi interessa un disco nuovo della western digital 8mb di cache Sata 120gb 7200 giri?Il prezzo è 115 euro spese incluse,non fate offerte più basse ve lo dico già da subito non le accetto,se mi riesce ripeto se mi riesce quando loro mi diranno che il disco è arrivato lo faccio spedire direttamente a voi cosi evitiamo di fargli fare un giro inutile.
Grazie. Percui sotto con la prenotazione di questo meraviglioso disco fisso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: [RG+sped]Vendo HD 120gb WD Sata
Lo scambi con un Maxtor sempre SATA da 80 GB + conguaglio mio ? Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no
no mi dispiace ma mi serve riprendermi i soldi che ho appena speso per lo stesso tipo di disco su un'altro negozio,visto che a loro lo avevo pagato anticipatamente con bonifico bancario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
Non per fare polemica, ma sempre per tenere fede a quanto detto in numerosi post (vedi segnalare i prezzi fuori regolamento), il tuo disco deve subire una limatina.
Se cerchi su ke*k**.it, con le parole chiave "Western digital sata", ti accorgerai che il prezzo + basso è: 120 euro....(fidiamoci anche del 130 euro che si trova sempre sullo stesso elenco) ragion per cui, non puoi venderlo oltre i 100/105 euro. Saluti e complimenti per il buon disco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
esiste una cosa che si chiama diritto di recesso. non possono non applicarlo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
:-)
diritto di recesso?!?
Spiegati meglio,in che senso posso chiedere la restituzione dei soldi già da adesso,o devo aspettare che il disco mi arrivi a casa e poi restituirlo? Posso rifiutarsi?La cosa m'interessa molto visto che infondo recluto scorrettezza il fatto di intascare i soldi mediante bonifico e poi sentirmi dire che il disco non è disponibile e debbo aspettare sino ai primi di febbraio. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
in coda a 90€ ss incluse
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Beh ormai per me è un classico, mi incodo a 90 ss comprese.
Ciao
![]() |
#10 |
Bannato
|
Io resto il primo in coda. Quando lo hai tra le mani mandami un PVT che concludiamo. Ciao-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao
ciao,allora rimani primo nel caso in cui lo acquisti,perchè lo scambio non m'interessa,secondo per chi ha offerto 90 euro spese incluse per quella cifra preferisco tenerlo e metterlo in raid con il gemello western digital,infine aspetto che arrivi il disco ed eserciterò il diritto di recesso come consigliatomi cosi non ci perdo una lira.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Re: ciao
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dunque
allora eprice nell'ultima email mi ha detto che avrebbe spedito il disco giorno 6 febbraio,io vorrei provare a restituirlo con diritto di recesso evitando di perdere soldi,e se ovviamenti i tempi per la restituzione dei soldi non sono enormi,stile un mese ecc....ecc...
nel caso contrario lo vendo al prezzo da me chiesto sul post. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.