|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
stampante laser a colori...quale?
realizzo piccoli lavori grafici, tipo depliant, volantini e fino ad ora mi sono rivolto per la stampa in tipografia..."offset x la maggiore".
Ho maturato l'intenzione di prendere una laser a colri a4, per la stampa di piccole tirature (magari con risultati migliori della stampa offset)...mi son fatto un giro sul web è mi è venuto un gram mal di testa nel vedere la marea di stampanti laser a colori che ci sono. A questo punto vi chiedo, volendo spendere 800-1000 € quale mi consigliate, per: -qualità -velocità -economia di gestione (costo toner e altri materiali di consumo) -stampa senza bordi -affidabilità alcuni esempi: 1-epson aculaser 1900 2-ho 3500/2500 3-minolta magicolor 2300w 4-brother? 5-altre marche o modelli che eventualmente mi consigliate? thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
io ho stampato molto da una minolta magicolor ma non ricordo che modello. le stampe son belle ma nn puoi usare carte speciali e piu spesse tipo cartoncino.
per le altre nn saprei, non sono un grande esperto di stampa laser |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si infatti ho letto ke le magicolor non permettono stampe sul carte molto spesse...
grazie lo stesso bye
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.