|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Metropolitan Legend or not?
Premetto: Non sono assolutamente ferrato sull'argomento, ma a me sembrano stronzate
Veniamo al dunque... io ho la versione di WindowsXp originale e ufficialmente registrato... pero' alcune volte quando ho formattato il pc a miei amici ho installato sul loro pc il mio Xp e loro lo hanno utilizzato per fare l'autoupdate di windows... L'altra volta leggevo in alcune discussioni (non su questo forum) ke cosi' facendo a persone era capitato che nel momento di fare l'autoupdate di windows la Microsft li abbia tipo rintracciati come utilizzatore di Copie illegali\pirate di Win Xp e abbia sporto denuncia contro di loro..... a me sembra una gran cazzata.. ma e' virtualmente possibile? Cioe' io male che va ho il cd originale ( di ben 4 versioni di windows Cioe ma se cossi fosse la Microsoft con i 200000000000 di Spie ke ha su Xp non dovrebbe poterlo fare sempre?-_-;
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
una cosa sola ti dico...
legge sulla privacy.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
legge sulla privacy un corno, quella sui diritti la surclassa nel senso che se ne avessero la possibilità potrebbero benissimo procedere nei confronti degli amici ed anche tuoi in quanto è vero che hai la copia originale ma tu l'hai girata ad altri andando proprio a violare le norme contrattuali e d'utilizzo. la legge sulla privacy è stata giustamente ridimensionata su alcune cose.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il problema ke mi sono posto io non e' se si violano diritti o no, ovvio ke sono a conoscenza ke non e' legale farlo, quello ke mi interessa sapere e se e' vero ke e' possibile intercettare uno e fargli arrivare addirittura una denuncia a casa attraverso kesso' un update, o se e' una semplice leggenda metropolitana,
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
ovvio che tecnicamente è possibile, quando ci si collega a qualsiasi cosa si lascia una scia come le lumache.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Danke
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
è un pò come la marmotta che confezione la cioccolata....
si sente spesso, ma nessuno la ha mai vista per quanti soldi abbia la nostra amata m$ è praticamente impossibile fare una coa del genere! non so se avete una minima idea di quante copie di win copiate ci siano in giro dovrebbero lasciare un paio di milioni di dipendenti solo per cercarne la metà cmq se sei nel dubbio manda a quel paese la microcozza e passa a linux ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.