|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nooooooooo!!!! Prescott posticipato di una settimana!!!
Quei minchioni dell'Intel ieri mi hanno mandato un messaggio che i Prescott arriveranno solamente nella seconda settimana di febbraio!!!!
Brutti... Se vi prend vi sp.....
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
allora mi sà che il modello 2,8ghz e 3ghz prescoot su computérd*s*o*n* è un TAROCCOOOOO! e io che volevo andar a vedere se costava veramente meno del corrispettivo con cache da 512k!
nn si capisce + niente con ste date, siti di fornitori che dicono di avere già hw nuovo boh
Ultima modifica di Red-Vox : 20-01-2004 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Cmq oggi mi hanno confermato che invece arrivano per il prossimo lunedì! Vedremo!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io sono stato da cds per curiosita mi hanno detto che lunedi li hanno sui loro computer in vendita senno il boxed 2,8 l'hanno per il 2 e 3ghz per fine febbraio....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.