|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Domanda mega niubba
Salve!
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi a cosa si riferiscono esattamente quei valori che spesso si scrivono per le ram? Per esempio 5-2-2-2-1 o qualcosa del genere. Ecco vorrei sapere esattamente il nome di ognuno di quei valori Grazie!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
sono i timings delle ram...
nell'ordine che hai postato: (nota che da scheda madre a scheda madre puo' cambiare l'ordine...) Ras precharge time Row width Ras to Cas delay Cas 1T command leggi qui per maggiori info.... http://www.hwupgrade.it/articoli/79/6.html
Ultima modifica di cippo_ : 20-01-2004 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Ti ringrazio!
Senti ancora una domanda, ho letto non mi ricordo dove che esiste un modo per calcolare l'efficenza delle ram attraverso i test di Sandra. Mi spiego meglio, dopo aver fatto il benchmark di Sandra x la RAM, posso sapere la percentuale delle efficenza.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Si, é esatto!
in sandra 2003 e 2004 dopo aver effettuato il test della Memory Bandwidth ti basta leggere tra i risultati la stringa: Efficienza Bandwidth: xx% per sapere la percentuale dell'efficienza della banda rilevata durante il test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.