|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Messaggi: 2817
|
[SOLO NAPOLI] Monitor lcd 17"
Vendo Monitor 17" LCD BenQ mod. FP767 nuovissimo, aperto una sola volta per vederlo in funzione.
Ancora in Garanzia completo di imballaggio Solo Napoli e consegna a mano Prezzo intrattabile € 300.00
__________________
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 5314
|
Azz se lo spedisci te lo prendo al volo!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Messaggi: 2817
|
Mi spiace
__________________
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Messaggi: 1305
|
Re: [SOLO NAPOLI] Monitor lcd 17"
Quote:
__________________
Pago con bonifico bancario dopo aver ricevuto (e provato) la merce. Codice:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 6158
|
forse riesco a organizzare una consegna a mano...in coda
è questo vero? http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=B5MON027
__________________
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo" ![]() Ultima modifica di freewilly : 20-01-2004 alle 09:10. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 543
|
forse in coda per un amico
ti faccio sapere domani
__________________
Esistono solo 10 tipi di persone , Quelli che capiscono il binari0 e quelli che non lo capiscono |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Messaggi: 7737
|
in coda consegna a mano
Il monitor ha problemi?Perchè lo vendi?
__________________
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2915
|
scambi con p4 3.2 800 mhx boxato?
ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
|
Interessato....consegna a mano
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 6158
|
scusate la deviazione
Quote:
__________________
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo" ![]() |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Messaggi: 2817
|
Quote:
Il monitor non ha nessun problema altrimenti lo avrei segnalato Lo vendo perchè ho urgenza di quattrini
__________________
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Messaggi: 2817
|
Per il momento (correggetemi se sbaglio) Mammabell è capofila, dato che freewilly e monoke11 sono in forse e per iguana79 la risposta è che non scambio. Ho indicato già che non spedisco ma solo consegna a mano e quindi credo che Mammabel abbia la precedenza adesso. Ripeto, se sbaglio, correggetemi.
__________________
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2915
|
Re: scusate la deviazione
Quote:
x maxithron: ok, grazie lo stesso. ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 6158
|
Quote:
dammi tempo fino a domani
__________________
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo" ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
in coda con la consegna a mano
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Messaggi: 7737
|
fammi sapere se divento il capofila
__________________
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2242
|
Io volevo proporti uno scambio, il mio LCD Acer 15'+conguaglio da parte mia. Fammi sapere.
Dimenticavo scambio a mano Ultima modifica di PoW3r : 20-01-2004 alle 22:21. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Messaggi: 2817
|
Quote:
__________________
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
|
In coda... sono della prov. di Salerno, ma vengo spesso a Napoli!
Se possibile [coda permettendo ovviamente] lo compro anche subito... X tutti gli altri... in caso di vendita al sottoscritto, vendo il Benq + piccolo, il modello FP567s, a 200 + spese. LuK |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Messaggi: 7737
|
Quote:
Se freewilli nn arriva a domani
__________________
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.



















