|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
pentium lll
consiglio
vorrei comprare un notebook usato, e ho trovato un pentium lll da 1.13 credo sia un tualatin con 512mb di cache, la configurazione è questa dvd rom video s3 savage 16mb ram 384mb sdram pc133 monitor 14 xga 1) il procio può essere effettivamente un tualatin? lo chiedo perchè ne ho sempre sentito parlar bene 2) pensate che un note con questa configurazione vale ancora qualcosa? o è meglio spendere un pò di piu per qualcosa di piu recente? tenendo presente che non gioco e lo userei per internet-divx-fotoritocco e office 3) il note in questione è un ibm T23 se qualcuno lo conosce magari puo darmi qualche info? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: pentium lll
Quote:
1. se ha 512mb dovrebbe essere un taulatin ... anleno se ricordo bene ... 2. dato il calo dei prezzi ... direi sui 400-450
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: pentium lll
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Re: Re: pentium lll
Quote:
beh considdera che per 700-800€ trovi dei note con celeron a 2,6GHz mobili ... anche se fa pietà è sempre meglio di un p3 ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.