|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Forse scoperto il ladro di HL2!!!
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
lo appenderanno in piazza e lo spelleranno con l'olio bollente??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
A ma allora sono entrati in casa del CEO di Valve?
![]() ![]() ![]() Che roba..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ancora non l'hanno capito che la Valve in questo modo continuerà a fare una figura di m.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
No, perchè sanno che la massa ci crede, e li segue. Quelli che intuiscono la verità sono pochi, numericamente parlando. Il marketing si fa sulla massa, non sulle minoranze, quindi la mossa della Valve-Vivendi è vincente. Triste, schifosa, vergognosa ma vincente, e come si evince dai casi di S.T.A.L.K.E.R., Painkiller, World of Warcraft etc, ha pure fatto scuola...
...ridatemi il mercato dei VG di dieci anni fa... dove i talenti contavano più delle puttanate propagandistico-mediatiche. Dove un nome come David Braben o Jeff Minter faceva vendere più copie di cento presentazioni con tartine e caviale alla stampa, e dove anche un nome come David Braben o Jeff Minter veniva sputtanato quando tirava fuori dal cappello una ciofeca (e ogni riferimento a Deus Ex 2: IW è puramente intenzionale)...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Alla fin fine mi pare + credibile il furto delle alpha do doom3 che del resto, eppoi ancora non mi è chiaro xkè devono rieditare il codice di hl2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
David Braben che fine ha fatto costui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ke storia ragazzi
questi sono gli anni 80 ..non so se mi spiego... adesso mi guardo di nuovo L'ISPETTORE DERRICK ![]()
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil' nigg@z don't try this at home. Ultima modifica di royal : 20-01-2004 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anni 80 casomai
![]() Tornando su HL2, voglio proprio vedere cosa faranno al "sospetto hacker", dato che è innegabilmente un falso hacker e che la storia è tutta una palla pubblicitaria... faranno svanire la notizia nel nulla? O questo si fa qualche mese di galera profumatamente stipendiato dalla Valve? Oppure hanno beccato uno vero, che non c'entrava nulla, per fare da capro espiatorio... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
infatti..io cosa ho detto? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.