|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
toshiba, acer, dell o hp?
allora, tra questi tre modelli quale scegliereste e perchè?
toshiba m30 154 carattaristiche tecniche acer aspire 2000 caratteristiche tecniche dell d800caratteristiche tecniche hp pavillon zt3020ea caratteristiche tecniche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Dell, per il prezzo, solidita' e assistenza!
![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Com
|
anche a me interessano questi modelli ... ma all'hp zt3020 sostituirei il cugino hp NX7000 (che preferisco esteticamente)
il dell mi pare un po' troppo plasticone equindi non lo prenderei... se spendo 2000€ voglio anche un oggetto di design |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A casa abbiamo l'acer che va veramente bene ha un rapporto qualità prezzo superiore a tutti gli altri modelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nella lista aggiungo anche l'asus m6.....
via con altre impressioni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
O bella, l'Acer dice Pentium M ma non la frequenza
![]() Dotazione software scarsa. Per sentito dire, gli Acer sono dietro a tutti gli altri. Per esperienza, Toshiba, HP e Compaq sono veramente buone marche. Finora (sgrat sgrat) non mi sono mai rimasti in mano pezzi di plastica e di viaggi gliene ho fatti fare ![]() ![]() Di Dell ne parlano bene, ma l'estetica non mi piace. Di Acer non sono pochi quelli che dicono che prima o poi si staccano le cerniere del display ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
dell.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
io stò per prendere l' acer aspire 2001, per quello che offre e al prezzo di 1580 iva inclusa, offre il miglior rapporto prezzo-prestazioni, avrei potuto prendere anche lo zt3020ea per il semplice fatto che la scheda video era sostituibile però il prezzo medio in giro è superiore di 300€ all'acer...
è cmq se leggei post vecchi vedrai che le qualità all'acer non mancano.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
hp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Non diciamo cavolate! Ho sempre avuto acer TM e non ho mai avuto problemi con cerniere plastiche etc! Ho avuto in mano anche degli HP (omnibook) e toshiba (satellite pro), e non mi sono sembrati dei computer superiori alla acer serie TM o Aspire! Cmq se vuoi un NB di qualità superiore, secondo me gli IBM non li batte nessuno!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Acer ha un display pessimo: ne ho visti vari modelli e proprio non mi piace..è poco luminoso rispetto ad altri...
Invece per gli altri componenti và OK! tornando al thread, il mio consiglio è HP3020EA (che se la batte col Toshi 154)...un notebook uscito benissimo! Dell lo odio solo per il fatto che fa una politica tipo "FIAT": ti fa una configurazione con una CPU 3.0 Ghz e poi ti trovi l' HD da 30Gb, 256 di Ram.... insomma, cominci ad espandere i componenti e finisci in un prezzo assurdo...non è carino....apprezzabile invece il fatto che ti fa configurare il computer---> se è per questo, preferisco IdeaProgress che fa notebook più equilibrati di serie e costano molto meno...assistenza indubbiamente migliore di Dell...qualità non so.. Ciao P.S. sempre mie considerazioni personali,ovviamente! Ultima modifica di fedo : 23-01-2004 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e dell'asus che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Com
|
Acer Aspire serie 2000....
secondo me Acer ha iniziato a fare portatili anche belli... niente a che vedere con il pessimo - a mio parere - design fatto vedere finora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.