|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 840
|
directx 9 e neroVision
salve, ho scaricato un file di 32.00mb della DirectX9 full, l'ho installata e tutto è andato bene, provo ad installare in nerovision e questo mi dice che per effettuare l'installazione ho bisogno della DirectX9 o superiori,
![]() Ora vi chiedo perche il neroVision non considera la DX9 installata come valida? come posso risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 19
|
Ciao, scusami, e lasciami dire: " finalmente qualcuno che ha il mio stesso problema". Ho installato le directx 9 0b (ultimissimo aggiornamento) nero info tools le rileva ma nero vision express non le trova. Anche io ho postato una richiesta di aiuto. Speriamo che qualche visitatore ci indichi la VIA.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 840
|
dopo diversi tentativi di installare on-line la directx9.0b l'installazione è riuscita, il nero vision express l'ho installato ma avendo la necessità di installare la dx9b su una macchina non collegata, chi mi saprebbe dire la cartella temporanea che viene creata durante l'installazione on.line dove si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 19
|
Ciao ancora. Non posso esserti utile circa la cartella temporanea in cui vengono decompresse le directx. Posso suggerirti però quanto segue:
collegati all'indirizzo http://www.3dcenter.de/downloads/#directx da li potrai scaricare sul pc collegato il pacchetto completo, copiarlo su di un cd e quindi installarlo sulla macchina che non ha accesso al web. Buon lavoro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 840
|
utilissimo grazie......................
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.