|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Slack9.1 e trackball
SAlve di nuovo.
Sto tentando di installare il mio trackball Logitech Usb sul mio portatile ma senza risultati: ho inserito le ricghe canoniche in /etc/X11/XF86config: Section "InputDevice" Identifier "USB track Driver "mouse" Option "Protocol" "IMPS/2" Option "Device" "/dev/input/mice" Option "Buttons" "3" EndSection Ed alla fine: InputDevice "USB track" "SendCoreEvents" Inoltre dal comando cat /dev/input/mice risulta che il track funziona. Ora, non so più cosa pensare. Potrebbe dipendere dal messaggio "can't locate mousedev" che talvolta è apparso al boot?? Grazie mille a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
mouse iFeel usb..dopo una serie di prove ci ho rinunciato, poche guide che ti spieghino in dettaglio come fare..
Sto una settimana senza scroll sulla slack 9.1 E oggi mi porto a casa un semplice adattatore da usb>ps2 che mi risolverà i problemi senza far troppi casini. Il mouse se sta sulla usb o sulla ps2 non mi cambia niente. Non saprei come aiutarti, attendi altre persone Ciao e in bocca al lupo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Grazie
a tutti, ma non so come, con il nuovo kernel ho risolto ed il trackball funziona egregiamente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Mi fa piacere tu abbia risolto
domani provo con un adattatore da usb a ps2 per vedere se il mio funziona...altrimenti...booo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.