|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
IMPORTANTISSIMO LEGGETE TUTTI
Il messaggio in questione serve a raccogliere firme per bloccare
l'affare di una testa di cazzo di un giapponese che vende GATTI IMBOTTIGLIATI vivi e assolutamente coscienti, e la cosa peggiore è che la sta facendo diventare una moda negli USA. Questo giapponese mette il cucciolo del gattino in una bottiglia di vetro con una sonda rettale per liberarsi dall'urina e dalle feci. Tutto questo per fare prendere al gatto la forma di una bottiglia. Il micio viene alimentato con sostanze chimiche che lo renderanno sterile, rendendo inutili i suoi testicoli. Quindi il gatto vive così la sua vita, una vita di torture e sopravvivenza, non può muoversi nè camminare, né pulirsi... Vi prego di aiutarci firmando perchè è una moda che prende sempre più piede in Usa, Cina, Indonesia e Nuova Zelanda! L'animale viene visto come un soprammobile... Se volete maggiori informazioni....andate a visitare il sito!!!!!!!!!!! !! http://www.bonsaikitten.com Quello che stiamo cercando di fare è raccogliere delle firme in tutto il mondo per non permettere a questa società giapponese di continuare con questa vergogna....e mandare queste firme ad una società che protegge gli animali in Usa e Messico. Vi ringrazio per l'attenzione e spero che manderete questa lettera ad altre persone, non solo amanti degli animali, ma anche della decenza e della vita... Aggiungete il vostro nome alla lista e mandate la mail ad altre persone. Come farlo: usate un sistema di copia ed incolla... selezionate con il mouse tutto il testo, cliccate col tasto destro sulla parte selezionata e cliccate COPIA. Aprite un nuovo messaggio nella vostra posta elettron ica, cliccate col tasto destro sulla pagina vuota e poi su INCOLLA Aggiungete in fondo al testo il vostro nome come hanno fatto molti prima di voi.. Invia la finale a tutte le persone presenti nella tua rubrica! Se riceverai questa lista con più di 500 persone allora inoltra subito questa mail all'inidrizzo: [email protected]
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ancora?
E' TUTTO FINTOOOOOOOO!!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
hardskin1 was here.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
sofri di claustrofobia?
lo sanno pure i tasti della tastiera che è una Bufala . E' chi non lo sa ancora che la tiene viva sul web.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
forza regà...via libera ai vari "old"
SPAMMATE! hehehee
International HwUpgrade member Questo thread non c'è più "Ciò che per il bruco è la fine del mondo in realtà è una bellissima farfalla" Lao Tse Ultima modifica di Andrewgiz : 19-01-2004 alle 20:21. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E perchè il sito è ancora su?!!?
A me è arrivata 2 minuti fa quella mail...
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Topic ciclico...
Tranquillo, è tutta una burla...
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Molto
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
INSERT SPAM HERE ![]()
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Fortuna che e' tutto finto......mi stava per venire su il panino e l'insalata che ho mangiato.....
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
'stardi!!!Eddai..nn lo sapevo!!!!
cmq...meno maleeeeee ma spiegatemi..chi cristo è che tiene ancora su il sito??E a che pro?!
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
tutto finto!!!!!
a me cmq quelle immagini fanno piegare dal ridere |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
io c'ero!!!!!!!
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Very very
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
-______-'
ho già mandato una mail di insulti alla mia amica che m ha mandato sta cosa ora aspetto che mi tornino gli insulti di tutti i contatti in rubrica......
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Quote:
eddai non prendertela!!! E' troppo figo rivedere la serie degli old
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
NOOOOOOOOO!!!! E tutto finto??????? E io che ne volevo comprare uno!!!!! Cribbio, sono andato in giro in cerca di gattini da imbottigliare per giorni.....E adesso cosa ci faccio con i micetti che ho infilato in un bicchiere per farli abituare???????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

Since Nov-2003