|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Case Chieftec e Aerogate
Salve a tutti ragazzi...
Come da oggetto, qualcuno ha un case Chieftec (Serie Dragon) e un AerogateII? Da problemi con lo sportello del case? Lo sportello si chiude? Avete levato lo sportello? Vorrei comprare un Chieftec Dragon Tower Sylver... ma ho anche un Aerogate... mi sembra un po' brutto chiuderlo con lo sportellino... e tenere aperto lo sportellino sempre, è un po' scomodo... Ciao a tutti... masand
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Non dovrebbero esserci problemi, ai tempi il chieftec si chiudeva con il nexus 201 che credo abbia le manopole piu' profonde.
Ciao!
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Ciao a tutti... masand
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
cavolo ....... appena montato ora un aerogate II + musketter dell coolmaster su un chieftec dragon con finestra ....... è perfetto vai tranquillo ..... per fine settimana pubblicherò le foto del nuovo mostro ........ ONLY BLU FOR ME !
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
nessun problema neanche su un chieftec matrix.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.