|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Macerata
|
Consiglio Configurazione PC
Salve a tutti! Vorrei un consiglio. Dispongo di un PC con la seguente configurazione:
AMD Athlon Xp 1700+ - Mobo Asus A7V8X - 512 MB RAM DDr Pc 2700 - HD Maxtor 40 GB - Sk. Audio integrata - Sk. Video Nvidia Riva TNT2 32 MB Vorrei cambiare la CPU, la Mobo e la RAM sopra citata con i componenti seguenti: Intel P IV 2,8 GHz con FSB 800 MHz - Mobo Asus P4C800 Deluxe - 2 moduli RAM da 256 MB DDR PC 3200 per il dual channel. Tutto il resto, per ora, resterebbe com'è. Che ne dite? Inoltre, dopo aver effettuato tali modifiche, devo effettuare qualcosa, tipo reset del bios? Devo reinstallare il sistema operativo e anche tutti i programmi? Mi conviene formattare l'HDD? Che mi consigliate di fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Upgrade
Format the old Hard Drive=No
Reinstall Programs =No Reset BIOS=Probably Imporant!=Make a Full Backup of all your Data before the upgrade.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Upgrade
Quote:
......ohhh yea!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
yeeeess! of course!!
an user from U.S.A. !! cool!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Grosseto
|
Non ci dovrebbe neppure essere bisogno di beckuppare tutto... ma si sa, se non lo fai la probabilità che qualcosa vada storto si impenna vertiginosamente!
Ne sa qualcosa il mio hd... nel passaggio dalla fat32 alla ntfs ho perso un b8 di roba!!!!!1
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.