|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Piccolo problema codice ASCII
Ragazzi mi serve il codice ASCII della sommatoria.
Sapete, quel simbolo tipo "E". La mappa caratteri di windows me lo mette a disposizione con Symbol ma a me serve nel PASCAL. Questo accetta solo i codici ASCII (almeno credo) ed ho già visto nell'ASCII estesa e questo carattere non c'è Come posso fare?? Aiuto urgente please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se cerchi in internet trovi tutta la tabella oppure guardi nella guida di basic
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
te guarda nel file che ti ho allegato che ho fatto ... prova a vedere se ti va bene
![]() per la combinazione diventa alt + numero ![]() toglie l'estenzione zip ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città:
|
non riesco ad allegare comunque tieni il codice in c
#include <stdio.h> #include <conio.h> void main () { for (int i =0; i< 256; i++) printf ("Numero:%d, valore:%c\n", i, i); getch(); } ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.