|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Cosenza+provincia+Spedizion] Monitor 15" Digitale OSD - 83hrz a 800x600 - Fujitsu
Vendo questo monitor in Buone Condizioni.
fa Egregiamente il Suo lavoro,infatti lo uso principalmente per il Muletto del Mio fratellino! Vendo a Causa del Mio Interessamento a Monitor LCD. Il prezzo è di 40€ spese Escluse! Il Ke significa 45€ Spese incluse in Ordinaria! Pagamenti accettati: Vaglia Postale Anticipato, o cmq nn spedisco se prima nn mi arrivano i soldi a casa. Per qualsiasi Informazione, foto e altro Mandatemi la vostra mail in pvt. Vi Rammento Gli altri miei Link di Vendita Monitor 15 Digitale - 85hrz a 800x600 - Digital Ixtruments Affari d'oro - Pc Completo + Tanti Componenti OTTIMI! |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
UP!Dai ragazzi...se il problema è il prezzo possiamo discuterne tranquillamente
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
666
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
superinteressato...
in che condizioni è il monitor??? potresti mandare qualke foto?? ciauzz fammi sapere...
#5 |
Utente sospeso
|
UOP!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e arriva max a 800 x 600????'
#8 |
Utente sospeso
|
arriva al massimo a 1280*1024 cn 75hrz di risoluzione!
A 800*600 sta a 85hrz! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
le condizioni sono buone, ma il prezzo è un tantino elevato.
a me servirebbe +ttosto urgente... potresti scendere a 35 s.s. incluse e pagamento con bonifico anticipato???? fammi sapere.... ciauzz
#10 |
Utente sospeso
|
Al massimo proprio posso scendere a 40€!Gia la sola spedizione,trra scatolame e il resto mi viene 10€!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dai su, vienimi incontro anke te xò... i bonifici mica li faccio gratuiti!!!
![]() ![]() ![]() 35 è una via di mezzo x entrambi!!! ciauzz fammi sapere
#12 |
Utente sospeso
|
35€ è trroppo poco per la spedizione inclusa.....IO ci guadgnerei solo 25€!almeno 30 o 29€ vorrei farceli....è sempre un monitor di buona qualità!!!
fammi sapere! Ma cmq io nn ho un conto in banca.... |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
39€ ed è tuo!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora:
la spedizione in j+3 viene 7 euro e c'è solo questo come costo xkè non ti kiedo di farmelo con il contrassegno o assicurato!!! ti kiedo solo di imballarlo ben benino (meglio ankora con il suo imballo originale). alla fine sostieni solo 7 euro di costo x il j+3!! ti offro 37 euro + bonifico anticipato e lo prendo... fammi sapere.
#15 |
Utente sospeso
|
Dai..uno sforzo di due euro puoi farlo!!!Ono??Cmq per limaballaggio nn preoccuparti....sn minuzioso in queste opere!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
eh... te l'ho detto... lo sforzo l'ho già fatto x i costi di bonifico!!!
dai su... conludiamo x 37 euro s.s. incluse. mandami in pvt i dati x il bonifico. ciauzz
#17 |
Utente sospeso
|
Ascolta...Io nn ho un conto in banca!!Quindi nn posso ricevere un bonifico!!!
Un vaglia sarebbe lideale!.... |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora davvero che nn è possibile neanke x 37 euro.
i vaglia hanno costi molto + alti dei bonifici. se te lo devo fare con il vaglia dovresti scendere almeno a 33 euro. altrimenti lascio... nn mi converrebbe +!! ciao, fammi sapere!
#19 |
Utente sospeso
|
Ascolta....ma io nn posso mica regalarlo il monitor.....Il vaglia ti verrebbe intorno ai 3euro...io già ne sto togliendo 8di euro dal prezzo di partenza...equivalenti a 15.000 delle vekkie lire!!Ora,uno sforzo lo potresti fare anke tu!!Io alla fine,gia cosi ci guadagni circa,dovendo anke prendere lo scatolame e limbottitura per la spedizione, circa 25€.....Fammisapere!
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no, superato l'importo delle 25 euro scatta lo scaglione dei 5 euro!! ma nn hai un conto su cui puoi appoggiarti anke se nn è tuo??
nel senso ke io effettuo il bonifico, e nel momento dell'accredito, il proprietario sgancia la somma versata!!! un conto di transazione in poke parole!! fammi sapere!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.