|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VASTO
|
scheda sky star2(netsystem)
![]() tutti i tipi di driver compresi quelli casa madre pero quando riavvio il pc si blocca!!! se qualcuno c'è gia passato e puo darmi qualche dritta.... il mio xp cmq e senza service pack1...come posso vedere se va in comflitto con qualche soft o hard |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: scheda sky star2(netsystem)
Quote:
ho la tua stessa scheda stesso Sistema Operativo però con SP1 e tutte le patch a riguardo: - installata col cd in dotazione funziona benissimo - installata con i driver scaricarbili e aggiornati funziona benissimo - installata con i driver "tarocchi" per quando tempo fà (che dispiacere) si scaricava benissimo da satellite (con Eon) funziona sempre in poche parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
viva la sincerita!!!!!!!!!vorrei riuscire a farla funzionare perche vorrei scaricare anch'io dal sat
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hai verificato se ha un ip fisso ?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi potrest spiegare che devo vedere con questo ip fisso
scusa non l'ho capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Start (o avvio ), Impostazioni, Rete, (apri) , e vedi indicate le tue schede di rete (anche la skystar2 viene vista come scheda di rete)
Con il tasto destro del mouse vedi le proprieta', dovrebbe avere l'ip (presente nel tcp/ip) gia' assegnato. Eventualmente assegnane uno fisso (non ricordo adesso quello di default , 192........ qualcosa del genere) Ciao Verifica e riscrivi qui. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.