|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi piglieresti a calci in culo? | |||
| Antonio Ricci |
|
1 | 10.00% |
| Maria de Filippi |
|
3 | 30.00% |
| Maurizio Costanzo |
|
6 | 60.00% |
| Enrico Papi |
|
3 | 30.00% |
| Paolo Bonolis |
|
2 | 20.00% |
| Alda d'Eusanio |
|
5 | 50.00% |
| Tina Lagostena Bassi |
|
1 | 10.00% |
| Giorgia (VJ di Mtv) |
|
1 | 10.00% |
| Simona Ventura |
|
1 | 10.00% |
| Bruno Vespa |
|
1 | 10.00% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Chi piglieresti a calci in culo?
Scegliete chi vi fa + schifo...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Adel Smith!!! e non solo al sedere!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
ho votato costanzo.....ma nn per niente,solo xè nn lascia mai parlare le persone......
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
E cmq balbetta ed è osceno, sembra un zombie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il mondo
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Non ci sono tutti quelli che prenderei a calci:
F.C. INTERNAZIONALE MILANO Presidente: Massimo Moratti Vice Presidente: Giacinto Facchetti Amministratore Delegato: Rinaldo Ghelfi Direttore Generale: Massimo Moretti Segretario Esecutivo: Giuseppe Rizzello Direttore Relaz. Istituzionali e Sicurezza: Stefano Filucchi Direttore Area Sviluppo: Luciano Cucchia Direttore Progetti Speciali: Guido Susini Cons. Delegato Sett.Giovanile: Massimo Moretti Ufficio del Presidente: Monica Volpi Resp. Progetti Sociali: Rosalba Caputo Resp. Relazioni Inter Club: Emanuele Nardi Segreteria Generale: Pina Giacalone AREA TECNICA Direttore Tecnico: Marco Branca Consulente di Mercato: Gabriele Oriali Direttore Organizzativo e Team Manager: Bruno Bartolozzi Resp. Settore Giovanile: Beppe Baresi Segreteria Sportiva: Piero Ausilio, Paola Capozzi, Laura Ventura AREA AMMINISTRATIVA Direttore Amministrativo: Paolo Pessina Settore Contabilità: Maria Cusano, Bruna De Luca, Attilio Giussani, Piera Lucchini, Annalisa Pisani INTER-ACTIVE Presidente: Massimo Moratti Amministratore Delegato: Jefferson Slack Assistente A.D.: Simona Babini Segreteria generale: Laura De Virgiliis, Stefania Truzzi Responsabile legale: Francesca Muttini AREA COMUNICAZIONE/EDITORIALE Direttore Comunicazione e Capo Ufficio Stampa: Paolo Viganò Direttore Editoriale: Susanna Wermelinger Ufficio Stampa: Andrea Butti, Leo Picchi Assistente Ufficio Stampa: Claudia Maddalena Inter.it: Luigi Crippa, Antonio Durante, Matteo Leonardi Inter.it versione inglese: Stewart Park Inter.it versione spagnola : Edurne Cubero AREA INFORMATICA Sistema Informativo: Giovanni Valerio, Roberta Macchi, Emanuele Caurla Web Project Manager/DBA: Corrado Pandiani, Gianmarco Poma Network administrator/Sicurezza: Fabio Invernizzi AREA COMMERCIALE/MARKETING Resp. Area Commerciale: Stefano Gazzoletti Direttore Merchandising: Dimitris Schetakis Marketing Director: Barbara Biggi Sales & Sponsorship Director: Giovanni Zurleni E-business Manager: Luigi Gioni Merchandising: Alessia De Cesaris Business Development: Beatrice Sala Coordinamento Grafico: Gioia Magnani Segreteria: Delfina Zambetti Ticketing Systems, VIP Seats Manager: Angelo Paolillo Client Services: Lara Vanjak DIVISIONE EVENTI STADIO Direttore Operazioni Stadio: Lorenzo Zanoni Gestione Eventi Stadio: Mauro Ferrara Assistente Biglietteria Centrale: Simona Trovati Assistente Divisione Stadio: Francesca Piccaluga Addetto Logistica Stadio: Tommaso Marchiaro Responsabile Accoglienza Disabili: Simona Sacchi STAGIONE 2003/2004 PORTIERI 71 CORDAZ ALEX 1 Gennaio 1983 Italia 12 FONTANA ALBERTO 23 Gennaio 1967 Italia 1 TOLDO FRANCESCO 2 Dicembre 1971 Italia DIFENSORI 15 ADANI DANIELE 10 Luglio 1974 Italia 31 BRECHET JEREMIE 14 Agosto 1979 Francia 17 CANNAVARO FABIO 13 Settembre 1973 Italia 77 COCO FRANCESCO 8 Gennaio 1977 Italia 2 CORDOBA IVAN RAMIRO 11 Agosto 1976 Colombia 24 GAMARRA CARLOS ALBERTO 17 Febbraio 1971 Paraguay 13 HELVEG THOMAS 24 Giugno 1971 Danimarca 23 MATERAZZI MARCO 19 Agosto 1973 Italia 26 PASQUALE GIOVANNI 5 Gennaio 1982 Italia 4 ZANETTI JAVIER 10 Agosto 1973 Argentina CENTROCAMPISTI 25 ALMEYDA MATIAS 21 Dicembre 1973 Argentina 21 BEATI NICOLA 13 Febbraio 1983 Italia 29 BIAVA FABRIZIO 25 Agosto 1983 Italia 5 EMRE BELOZOGLU 7 Settembre 1980 Turchia 14 FARINOS FRANCISCO JAVIER 29 Marzo 1978 Spagna 19 KARAGOUNIS GIORGIOS 6 Marzo 1977 Grecia 18 KILY GONZALEZ CRISTIAN ALBERTO PERET 4 Agosto 1974 Argentina 8 LAMOUCHI SABRI 9 Novembre 1971 Francia 22 OKAN BURUK 19 Ottobre 1973 Turchia 7 VAN DER MEYDE ANDY 30 Settembre 1979 Olanda 6 ZANETTI CRISTIANO 10 Aprile 1977 Italia ATTACCANTI 9 CRUZ JULIO RICARDO 10 Ottobre 1974 Argentina 33 ELIAKWU ISAH 25 Ottobre 1985 Nigeria 3 KALLON MOHAMED 6 Ottobre 1979 Sierra Leone 30 MARTINS OBAFEMI 28 Ottobre 1984 Nigeria 20 RECOBA ALVARO 17 Marzo 1976 Uruguay 32 VIERI CHRISTIAN 12 Luglio 1973 Italia |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
un inno alla tolleranza questo 3d...
Chiudo qua...se volete potete riaprire ma con toni decisamente più pacati di questi, che sono sul filo del rasoio..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.