|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2590
|
URGENTE ventola rotta
non mi gira piu' la ventola della mia sapphire radeon 9700pro che ha ancora un anno di garanzia !!
cosi' ho telefonato al tipo che me l'ha venduta ma mi ha detto che molto probabilmente non me la passeranno in garanzia e che comunque devo accollarmi le spese di spedizione!!! allora per le spese di spedizione mi andrebbe anche bene(a patto che non siano esagerate) ma visto che la scheda non l'ho mai toccata devono passarmela in garanzia!!! voi cosa ne pensate????
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
|
per me ti ha detto una cazzata. se l'hai comprata in un negozio gliela riporti e lui te la DEVE riconsegnare funzionante. Se in vece l'hai comprata online devi pagare la spedizione ( funziona spesso così).
E perchè non dovrebbero passarti la garanzia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2590
|
lo credovo anch'io ma lui mi ha detto cosi'!!
stasera gli ritelefono e speriamo bene
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
|
rotta in che senso? ha preso na botta e si è spezzato qualcosa o a semplicemente smessi di girare? nel secondo caso il tizio DEVE cambiartela
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
|
la domanda di Korn è giusta, la garanzia copre guasti meccanici ma non accidentali.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2590
|
no ha "solo" smesso di girare e no vorrei che si fondesse la scheda
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
|
fattela cambiare e se si rifiuta denuncialo!!!!
Sai qual'è il problema di fondo? Che ci deve mettere soldi di tasca sua dato che la garanzia è di 2 anni solo per l'acquirente finale, mentre un negoziante usufruisce di una garanzia soltanto annuale da parte dei grossisti e in questo caso la riparazione la deve fare a sue spese......mamma mia che leggi stupide che fanno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2590
|
grazie a tutti
se ci sono altre opinioni scrivete pure
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.