|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Un'altro Consiglio Upgrade!
Salve, ho deciso di far un PICCOLO Upgrade al mio computer, ossia cambiare la Cpu, Sk Madre e la Ram.
Inizialmente ero deciso a puntare sull Amd Xp Barton a 2,5 G, da portare poi a 3,2, ho fatto una piccola ricerca sulle Sk madri vedendo che quelle con l'Nforce 2 Ultra erano le + adatte, ho visto la ram e poi mi sono fatto un po' i conti! Config e Prezzo: ABIT NF7-S 120,00 € AMD Athlon XP 2500+ Barton 95 € 512 mb di Ram a 400 Mhz 80€ ( marca non so') ____________________________ 295 € + o - Poi x curiosita' ho deciso di fare un piccolo preventivo con un P4: Pentium 4 2,6C fsb 800MHz BOXED 180 € Asus P4C800-E Deluxe 140 € 512 mb di Ram a 400 Mhz 80€ ( marca non so') _______________________________ 400 € Ora sono indeciso! Ho letto un po' sul forum per cercare di prendere una decisione ma sono ancora + confuso! Secondo voi vale la pena prendere il p4? come prestazione siamo li' se non sbaglio. Il P4 e' Overcloccabile? e si fino a quando e con che memorie? Scusate per tante domande e per la pazienza! Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
E' difficile consigliare pIV o amd , cmq leggendo il forum in generale capiresti che conviene prendere il barton, i tuoi 295Euro possono scendere fino a 250 se cerchi bene, in generale qualunque sia la tua scelta prendi 2 banchi da 256mb della stessa frequenza piuttosto che uno solo a 512mb.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Grazie del consiglio!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.