|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Domanda su AGP
Ho appena comprato una Sapphire 9600xt che ha un agp di 8x.
Però mi sono accorto di avere una scheda madre che ha come agp 4x. ...ora, la domanda vi sembrerà scontata... in queste condizioni la mia scheda video rende la metà!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Puoi fregartene altamente...
Nel migliore dei casi la differenza potrebbe arrivare all'1%. AGP 8X è più una mossa commerciale che un reale vantaggio tecnologico/prestazionale.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Domanda su AGP
Quote:
La tua vga è molto performante, con memorie veloci e ben 128MB, quindi manco lo userai l'agp8x........
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta, stavo già andando a comprare una nuova scheda madre!!!
Un'altra cosa... ho un PC intel 1.7 Ghz, scheda video Sapphire Radeon 9600xt 128Mb (nuova), 512@333 di Ram ecc. Ieri ho formattato tutto e ho messo WinXp Pro, prima avevo Win98, ho installato il demo di Halo e ho settato subito a 1024x768 con tutti i dettagli pensando che non avrebbe scattato grazie alla nuova scheda video, invece la giocabilità non è fluida e ogni tanto si ferma a caricare. Secondo voi cosa dovrei cambiare per velocizzare il tutto, un nuovo processore? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Il tuo limite è il processore ora, quindi si, cambiandolo migliorerai la situazione.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Infatti, avevo immaginato, avrei pensato a un Intel P4 2.8, mi sembra il più accessibile, visto il rapporto qualità/prezzo.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.