|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Come si fa con emule?
Sto unsando emule da poco e non riesco a capire come aprire i file che mi ha scaricato........
Gli trovo tutti nella cartella temp di emule con file di tipo .part invese dovrebbero essere .avi Come faccio?????? Ho anche provati a cambiarli in .avi ma quando si vedono si bloccano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
. . . Beh, per prima cosa ti consiglierei di leggerti una qualunque delle guide al primo utilizzo (o se c'è anche al preutilizzo Secondo... quelli che dici tu sono i file della roba che STAI ancora scaricando... non di quella che HAI GIA' scaricato... Le cose scaricate le trovi nella cartella Incoming e non Temp e le trovi con l'estensione giusta... Non devi far altro che aprirli... o farci quello che ci devi fare... Se invece vuoi vedere dei video che stai ancora scaricando basta un click dx sul nome del file in emule e poi su Anteprima... Cmq, ripeto: leggiti una delle guide a emule!!! |
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'ho letta la guida e sapevo che si faceva così solo che il problema e che quando faccio anteprima di un file di 100mb e si vede per tre secondi non è normale........
E volevo capire perchè solo i file completi si possono vedere.... E poi volevo sapere se c'era una latro modo per vedere gli incompleti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
emule usa 2 cartelle , una per i file temporanei ed una per quelli completi , le setti sulle [preferenze--cartelle], io le ho distinte.
per avere un'anteprima puoi cliccare sul file che stai ricevendo e poi su anteprima col tasto destro.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
da cio che ho capito emule non scarica i file in maniera sequenziale ma in pacchetti quindi posto ad esempio un divx di 700 mb di cui tu hai scricato un centinaio di mega potresti avere la parte iniziale e finale per l' antemprima e poi qualche spezzone centrale del film in questione. Ultima modifica di palombaro : 19-01-2004 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.

Since Nov-2003