|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Logitech MX700
Ragazzi, chi ha questo splendido mouse wireless/ottico?
volevo chiedere a chi lo possiede: 1-quanto tempo vi dura il topo prima di doverlo rimettere a caricare? (ore di utilizzo). 2- quanto tempo ci sta il vostro topo a ricaricarsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
io io io io !!!!
Bellissimo mouse! Non so quanto duri, nel senso che a me non s'e` mai scaricato... Non uso il pc per tante ore di seguito, e cmq quando ti allontani dal pc rimetti il mouse nel suo bravo alloggio, come da manuale ![]() (non devi aspettare che si scarichi) Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io in genere aspetto che si scarichi......allora sbaglio?
a te non si è mai scaricato perchè praticamente lo rimetti sempre in carica a quanto ho capito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: Logitech MX700
Quote:
2- un oretta forse, non ci ho fatto caso visto che lo lascio la notte tranquillamente a caricarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quoto quello già detto e aggiungo una nota negativa:
col tempo il tondino nero con su scritto "logitech" che si trova sopra il mouse tende a scolorirsi e a diventare bianco... ![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Logitech MX700
Quote:
Quote:
a me in media meno di una giornata (quando sto molto al pc, come il week-end), altrimenti due nottate circa....come mai? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Logitech MX700
Quote:
oppure scrivi alla Logitech... te le mandano gratiz a casa ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Logitech MX700
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Logitech MX700
Quote:
![]() Ora, io non sono un esperto ma se ti durano così poco forse si sono rovinate... un pò come quelle dei cellulari. Ne compri due nuove (sempre ricaricabili) e provi... di sicuro ti durano di più.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Logitech MX700
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora prova a scrivere alla Logitech...
Io ce l'ho da... hum... giugno mi sembra... e lo ricarico una volta a settimana a dir tanto... è la sua durata normale.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: le pile sono colore blu con scritto"high power", sono le stesse? la prima volta quanto bisogna farle caricare? Ultima modifica di Oaichehai : 18-01-2004 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: Re: Re: Logitech MX700
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
me lo consigliate per giocare in multipalyer in giochi FPS?
o è troppo pesante?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.